Home » TV & Cinema » Beautiful, puntate/episodi streaming

Beautiful, puntate/episodi streaming

Rivedi le puntate di Beautiful online, in italiano

Come abbiamo già visto per Centovetrine, nel post precedente – Centovetrine, puntate/episodi streaming – oggi vi proponiamo un’alternativa per guardare e rivedere Beautiful online nel caso in cui non si potesse seguirlo in TV.

Rivedi e ultime puntate trasmesse di Beautiful sul portale Mediaset Video:

www.video.mediaset.it/programma/beautiful/archivio-video.shtml (ottimo archivio sono disponibili le ultime puntate per circa un mese)

Indirizzo per vedere la puntata del giorno di Beautiful in diretta su Canale 5: le risorse vengono eliminate in tempi brevi, per il momento vi segnalo questa pagina, finché dura: http://bit.ly/1N6aB7V e http://bit.ly/1kTctBW

Beautiful trame e anticipazioni degli episodi: ecco un paio di fonti dove leggere un piccolo riassunto delle nuove puntate in arrivo, SoapBlog Beautiful e Beautifultrame di Forumatori.

Oggi, giovedì 19 Novembre 2009, in Italia è in programma l’episodio 5511, in America sono arrivati all’episodio 5696 (oggi). Qualche cenno storico su una delle telenovelas più longeve della TV, il titolo originale della soap opera americana è The Bold and the Beautiful (del 1987), ideata da una coppia di coniugi, William J. Bell e Lee Philip Bell. La prima messa in onda in Italia risale al Giugno del 1990, prima su RAI e poi su Mediaset. Ad oggi conta 24 stagioni ed è stata tradotta e trasmessa in decine di paesi. Sebbene il cast ricorrente sia formato da una manciata di attori, la lista degli attori complessivi che vi hanno partecipato, chi in poche puntate e chi in stagioni intere, è decisamente lunga e dà l’impressione di non fermarsi qui.

In occasione dei 20 anni di questa lunghissima telenovela sui teleschermi italiani (1990-2010) è stato ritrasmesso il primo episodio, Beautiful prima puntata

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
speed
16 Settembre 2012 17:12

vorrei segnalare Free TV Online a questo indirizzo: goo.gl/hhzSm
tantissimi canali tv in diretta streaming categorizzati in : canali sport, nazionali, musicali, programmi, fiction (ovviamente Beautiful), documentari, eccetera… goo.gl/hhzSm

mara
3 Maggio 2012 12:55

Ma Vaff…. L’unico momento in cui posso sedermi accendere il mio pc e guardare in diretta (PC) la mia soap preferita, il link funziona una volta si e l’altra no…non posso guardarla in TV perchè Mediaset cripta… Non è giusto…
Vaff Vaff Vaff

lorena segato
28 Febbraio 2012 14:59

VIVO IN AFRICA (SENEGAL) E NON POSSO GUARDARE ALCUN VIDEO PERCHE’ NON RIENTRO NELL’AREA GEOGRAFICA!!! GRAZIE TANTE….EPPURE SIAMO ITALIANI PUR LAVORANDO ALL’ESTERO!

kheddouj
14 Ottobre 2011 10:55

mi piacerebbe vedere alcune puntate di beautiful

Available for Amazon Prime