Home » TV & Cinema » I delitti del cuoco, il ritorno di Bud Spencer

I delitti del cuoco, il ritorno di Bud Spencer

I delitti del cuoco

Arriverà il 9 Maggio 2010 su canale 5, la nuova fiction Mediaset per la regia di Alessandro Capone e la produzione di Luigi Forlai, che conterà come protagonisti Bud Spencer (80 anni) ed Enrico Silvestrin (37 anni). I personaggi che compongono il cast: Bud Spencer (Carlo Banci), Enrico Silvestrin (Francesco), Sascha Zacharias (Elsie), Giovanni Esposito, Monica Dugo, Monica Scattini, Eleonora Sergio, Lucia Ragni, Yari Gugliucci, Pietro Traldi, Sergio Solli, Carmela Vincenti, Andréa Ferréol, Gigi Savoia.

Trama:

Carlo Banci, ex commissario di Polizia, apre un ristorante nella splendida Isola di Ischia. In questa nuova attività, Carlo si fa affiancare da tre “vecchie conoscenze” che in passato aveva fatto arrestare: l’avvelenatrice Castagna, la falsaria Margherita, il rapinatore Antonio. Il burbero chef, che in realtà non ha perso la sua passione per la giustizia e la difesa dei più deboli, avvalendosi dell’aiuto dei tre dipendenti, collabora seppur indirettamente alle indagini che, di volta in volta, coinvolgono Francesco, suo figlio adottivo, anch’egli poliziotto. Presto però, la vita dei nostri verrà sconvolta dall’arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci… – movieplayer.it

Dati tecnici, reperiti online:
Delitti-Del-Cuoco
Genere: Poliziesco/Comico
Puntate: 6 (2 episodi a puntata)
Durata ciascuna puntata: 100 minuti
Tempi lavorazione fiction: le riprese si sono effettuate nella seconda metà del 2009
Budget: /
Location: Ischia (Campania)

Ricordiamo che la prima puntata era prevista per il 21 Aprile ed è stata spostata a domenica 9 Maggio per motivi ancora ignoti.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
BART COLUCCI
25 Agosto 2010 16:00

I DELITTI DEL CUOCO 2