Home » TV & Cinema » Massimo Scattarella e Carmen Andolina, nuova love story?

Massimo Scattarella e Carmen Andolina, nuova love story?

Massimo e Carmen, ci sono o ci fanno?

Li avevamo lasciati così alla fine del Grande Fratello 10:

Massimo, detto il Pitbull, indignato con Veronica Ciardi per non essere riuscito a conquistarla né dentro la casa né fuori ha di conseguenza rivendicato il suo orgoglio ferito in ogni trasmissione e intervista rilasciata. Ricordiamo che ha lasciato la casa a seguito di una squalifica per bestemmia, tuttavia rispetto ai suoi ex colleghi delle edizioni passate non gli è stato negato di frequentare trasmissioni televisive e tutto ciò che ne segue.

Carmen è uscita mantenendo un certo garbo. Nella casa si è mostrata sempre come una ragazza esuberante e non avara di manifestazioni d’affetto, specie nei confronti del Pitbull, ricordiamo la sua scenata di protesta quando quest’ultimo è stato eliminato. E dopo le prime dichiarazioni e comparsate televisive è passata più inosservata rispetto a George, Carmela, Veronica, Sarah e Massimo. Tuttavia, dopo poco tempo, ecco che giungono le prime voci e le prime foto di un probabile flirt con Scattarella.

massimo_carmen
Aeroporto Fiumicino, prima settimana dopo la fine del programma GF 10

Ospedale, dopo l'incidente del braccio.
Ospedale, dopo l'incidente del braccio.

Non molte settimane fa, Massimo si è fratturato un braccio in diretta TV, a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, durante una sfida a braccio di ferro con il campione Fabrizio Addes ed è stato ricoverato in ospedale per breve tempo. Sotto il video:

Indovinate un po’ chi è stata vista con lui in atteggiamenti molto affettuosi? Carmen. Ecco che negli ultimi giorni arriva questa dichiarazione da parte di Scattarella: “Carmen Andolina ha dormito da me, ma non siamo fidanzati”.

Se ha “dormito” con lui come la precedente ragazza Cristelle, a beh… Ci crediamo che hanno solo “dormito”.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti