Home » Musica » Rihanna Te Amo, testo e video ufficiale: le due versioni

Rihanna Te Amo, testo e video ufficiale: le due versioni

Te Amo, terzo singolo estratto dall’album Rated R di Rihanna

Arrivato nei negozi l’11 giugno 2010, in Italia. Il testo del brano lo trovate a questo indirizzo e la traduzione in italiano a quest’altro indirizzo. Di solito traduciamo in prima persona i testi dei brani che abbiamo intenzione di postare, ma quando esistono delle buone traduzioni già online, ci sembra superfluo. Online circolano due versioni video per questo singolo, entrambe spacciate per ufficiali. Ma quella originale è solo la seguente, presente anche sul sito della cantante e sembra la versione effettiva (Guest star: Laetitia Casta).

Sotto riportiamo un frammento tradotto dalla pagina ufficiale di Wikipedia della cantante, in cui è spiegato il senso del video, anche se è piuttosto ovvio.

Il video prodotto per Te amo è stato filmato tra il 29 aprile e il 30 aprile 2010 nel comune di Vigny (Val-d’Oise), in Francia. Una foto tratta dal set del video ritrae la cantante in un abito decorato con motivi floreali mentre un’altra la vede indossare una camicetta nera attillata di pizzo. Nel clip fa inoltre un’apparizione la supermodella francese Laetitia Casta. Nel videoclip sono presenti scene di baci saffici fra quest’ultima e Rihanna, la quale, tentata, rifiuta il suo amore e alla fine del video resta sola ed amareggiata. Tutto inizia con l’ arrivo di Laetitia a bordo d’ un’auto; una volta fermatasi, scenderà dal veicolo e, sensualmente, lo utilizzerà come balconcino sul quale stendersi e “godere” nel proprio immaginario all’idea di Rihanna. Una volta entrata nel castello nel quale soggiorna Rihanna, dopo vari ammiccamenti, si concederà ad ella che accetterà le avanches. Nel video ci sono molti riferimenti ad un amore impossibile fra le due donne come la scena in cui un tavolo, in fiamme, le divide, sedute rispettivamente ai lati opposti. – wikipedia

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti