Home » TV & Cinema » Centovetrine, anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2010

Centovetrine, anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2010

Centovetrine ritorna dopo la pausa estiva, intrighi e colpi di scena all’orizzonte

Sicuramente ricordate dove canale 5 vi aveva lasciati, a partire da lunedì prossimo, ore 14:10, Centovetrine riapre i battenti con la puntata 2193, sotto le prime anticipazioni della nuova stagione.

  • Avvicinamento di convenienza da parte di Ettore verso Laura, ormai sempre più ambiziosa e determinata che riuscirà ad entrare nel CDA delle imprese Ferri. I due finiranno a letto insieme, Ettore sedurrà Laura ma sembra solo per interesse lavorativo.
  • Ivan è ormai certo che Cecilia si sia cacciata in guai seri e la sua situazione va addirittura peggiorando, dovrà intervenire in prima persona per evitare che Cecilia precipiti completamente in balia di Gemma, pagherà una grossa somma di denaro alla donna per evitare a Cecilia di doversi concedere ad un ricco cliente.
  • Damiano, sempre più convinto di poter incastrare Sebastian, si reca in Francia, a Marsiglia. Ma Castelli sta già elaborando una contromossa per neutralizzare il commissario una volta per tutte. Nell’auto di Damiano viene trovata della cocaina, la polizia ferma subito il commissario. Damiano intuisce immediatamente che è stato vittima di Castelli, vogliono incastrarlo.
  • Intanto Carol, nonostante la sua posizione compromettente, alal fine accetta di partecipare alle sedute di terapia dalla psicologa insieme ad Adriano.1x1.trans
  • Cecilia dopo un’iniziale titubanza accetta di farsi aiutare da Ivan, l’uomo sembra aver ideato una strategia per liberarla dal dominio di Gemma definitivamente.
  • Niccolò si trova di fronte alla crudele e dolorosa possibilità di rimanere sfigurato per tutta la vita.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti