Un Posto al sole, puntate/episodi streaming RAI

Un posto al sole, puntate in streaming Rai.TV

Un posto al sole è la soap opera  più lunga in assoluto tra quelle made in Italy. Iniziata nel 1996, è arrivata alla 3070 puntata (luglio 2010). La storia è incentrata attorno alle vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini situato sulla collina partenopea di Posillipo (in realtà il nome dell’edificio è Villa Volpicelli [tempo fa era Villa Lauro], un edificio dell’ottocento che si trova proprio a Posillipo), di fronte al mare e al Vesuvio.

Sul sito Video RAI.tv di Un posto al sole è possibile vedere in streaming tutti gli episodi della soap degli ultimi anni, dal 2007 ad oggi. Sono disponibili anche video del backstage e qualche anteprima

Un posto al sole, puntate/episodi

Le puntate più recenti si trovano in alto, per gli episodi degli anni passati, scorrete la pagina fino in fondo, gli archivi li trovate in basso sulla sinistra: Un posto al sole Ed. 2011, 2010, 2009, 2008, 2007 e quelle della stagione corrente.

Guardare Un Posto al Sole in diretta online: la puntata del giorno la potete seguire sul canale streaming di RAI 3. Servizio offerto dal sito di RAI.tv.

Anticipazioni e trame delle prossime puntate: UN POSTO AL SOLE: NEWS E ANTICIPAZIONI

Commenti

  1. raffaella dice

    Salve, nel 1998 ho girato alcune puntate per un posto al sole, interpretavo la parte di Sabrina Forte, che durante un concorso di bellezza buttava in acqua angela una delle protagoniste.
    NON HO MAI VISTO QUELLE PUNTATE.
    CHi potrebbe aiutarmi??
    Grazie!

    • dice

      Salve,
      Purtroppo, tuttora, non c’è sul web un archivio di tutte le puntate della soap, nemmeno sul sito ufficiale. Ho cercato un po’ ovunque, ma niente. Dovresti trovare un collezionista che magari le ha registrate all’epoca. Magari se qualcuno le ha a disposizione e leggerà il tuo messaggio potrà contattarti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

26 + = 31

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>