Home » TV & Cinema » Sucker Punch e Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 2011

Sucker Punch e Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 2011

Sucker Punch, uscita prevista per il 25/03/2011

Sucker Punch, “pugno del babbeo” (a tal termine, nella boxe, ci si rifesce per un colpo inaspettato, da wikipedia), è un film molto atteso che investe i generi di azione, thriller e fantasy, prodotto da Cruel & Unusual Films, Warner Bros. Pictures e diretto da Zack Snyder. Conta un cast di nomi giovanissimi: Emily Browning, Jena Malone, Jamie Chung, Vanessa Anne Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino, Jon Hamm, Scott Glenn, Oscar Isaac, Danny Bristol, Vicky Lambert, Juliana Semenova, Annie Au, Malcolm Scott. Promette di essere un successo alla pari dei migliori fantasy che hanno sbancato nei botteghini cinematografici di tutto il mondo.

Trama da mymovies.it

Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un “Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori”.

Le riprese sono state effettuate in Canada, con un budget di 85 milioni di dollari, il film promette di non annoiare il pubblico amante del genere. Sotto il trailer ufficiale in lingua originale:

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

(The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader), uscita nei cinema venerdì 17 dicembre 2010

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero è il terzo capitolo (e non l’ultimo) della saga Le Cronache di Narnia, tatto dal romando omonimo, del genere Avventura/Fantasy, un film di Michael Apted, con le musiche di Harry Gregson-Williams e David Arnold. Il cast principale è composto da: Ben Barnes, Skandar Keynes, Will Poulter, Georgie Henley, Simon Pegg. «continua Gary Sweet, Arthur Angel, Bruce Spence, Shane Rangi, Peter Dinklage, Bille Brown, Roy Billing, Anna Popplewell, William Moseley, Tony Nixon, Colin Moody, Terry Norris, David Vallon, Liam Neeson.

Trama da mymovies.it

Questa volta – Edmund e Lucy Pevensie, insieme al loro cugino Eustace Scrubb – si trovano a Narnia, dopo essere stati inghiottiti in un dipinto, a bordo di una fantastica nave diretta verso la fine del mondo. Unendo ancora una volta le loro forze con il loro reale amico, il Principe Caspian e il topolino guerriero Reepicheep, partono per una misteriosa missione alle Lone Islands, e oltre. In questo viaggio affascinante che metterà alla prova i loro cuori e i loro spiriti, il trio si troverà ad affrontare i magici Dufflepud, sinistri mercanti di schiavi, draghi ruggenti ed incantate sirene. Solo un viaggio del tutto sconosciuto al Paese di Aslan – un viaggio del destino e la trasformazione di tutte le persone che sono a bordo del Dawn Treader – può salvare Narnia e tutte le sue sorprendenti creature, da un destino insondabile.

Le risprese sono state effettuate tra l’Australia e la Nuova Zelanda. Sotto il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti