Home » PC » Giochi di corse flash: auto, moto, quad. Gratis online

Giochi di corse flash: auto, moto, quad. Gratis online

Sotto alcuni dei giochi di corse (racing) di auto, moto e quad tra i più popolari e cliccati

Freegear (auto) – Una gioco di corse in stile di Top Gear. Gareggia in cinque tornei con altri sette piloti guidati dal computer. Nel totale ci sono 20 gare, la vettura si muove in una prospettiva in terza persona. Nella modalità torneo, se si raggiunge il traguardo dal terzo al primo posto sono previste delle vincite in crediti i quali si possono spendere per acquistare accessori e aumentare le prestazioni dell’auto. Inoltre, quando il giocatore conquista un oro, argento o un bronzo in un torneo, le gare di questo torneo sono disponibili in modalità Quick Race, dove il giocatore potrà riconfigurare la visibilità (meteo), il tempo e il numero di giri.

Sim Taxi (auto) – L’obiettivo principale del gioco è quello di trasportate i passeggeri alle loro destinazioni il più rapidamente possibile, senza danneggiare il taxi urtando altre auto o le costruzioni circostanti. Un operatore telefonico vi aiuterà ad individuare i clienti, si vedranno circondati da un cerchietto verde lampeggiante. Non preoccuparti se non conosci le posizioni, c’è una bussola in alto a sinistra per guidarti.
– Per spostarti durante la guida = freccie direzionali
– Musica On / Off = M o N sulla tastiera
– Cambiare Stazioni Radio = R oppure 1,2,3 sulla tastiera

Crazy Taxi (auto) – Crazy Taxi ricorda molto quel vecchio gioco della Nintendo, Rad Racer. Si corre su una superstrada infinita a tre corsie, sempre dritta, e si dispone di un certo numero di secondi per tagliare il traguardo con il taxi ad ogni punto di controllo. Il gioco diventa sempre più difficile con l’aggiunta di decine di altre auto e la riduzione dei secondi. Usate le freccie direzionali per spostarvi a destra e sinistra e per accelerare e frenare. La barra spaziatrice per saltare le altre auto con il vostro taxi pazzerello.

Mario Bros Motobike (moto) – Guida Super Mario Bros sulla sua moto fino alla fine di ogni livello senza perdere il controllo e capovolgerti. Cerca di raccogliere più punti possibile. Fai un backflip (rotazione 360° all’indietro) o Frontflip (rotazione 360° in avanti) sulla tua moto per guadagnare più punti. Utilizzare i tasti freccia per il controllo della moto.

Jungle ATV (quad) – In questo gioco potete andare su un Quad (ATV, all-terrain vehicle) decisamente potente attraverso sentieri piuttosto pericolosi nella giungla, esplorare grotte e salire antiche rovine Maya. Usate i tasti freccia su e giù per guidare il vostro quad avanti e indietro, enter per cambiare direzione e le freccie sinistra e destra per bilanciarvi sul quad.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Fede
22 Ottobre 2010 17:16

Salve, come posso mettermi in contatto con voi?