Home » TV & Cinema » Leggi il finale dei film, tantissimi titoli nuovi e vecchi: risorse online

Leggi il finale dei film, tantissimi titoli nuovi e vecchi: risorse online

Finale svelato

Come finisce Harry Potter e il Principe Mezzosangue? Come si conclude Resident Evil: Afterlife 3D? Qual è la fine di The Departed – Il bene e il male? Su internet si trovano i finali dei film con facilità e diventa tutto ancora più facile se questi sono raccolti in un unico sito. Ma non fatevi vincere dalla curiosità, si consiglia di leggere il finale di un film quando o lo si è già guardato, magari in passato e non si ricorda nei particolari come si conclude, oppure non si è capito a fondo il finale o quando invece si ha la certezza che non lo si guarderà mai. Negli altri casi è meglio goderselo dal principio alla fine. A circa un mese dall’uscita al cinema di un film, il finale è disponibile nel sito che vi segnaliamo sotto:

35mm.it – Comprende centinaia di film e anche il finale. Si tratta di un magazine dedicato ai film al cinema nelle sale e all’home video: contiene interviste, recensioni, notizie sulla programmazione nelle sale, giochi, pettegolezzi.

  1. Cercate il titolo che vi interessa, nel nostro esempio Robin Hood (2010)
    1x1.trans
  2. Cliccate il film che vi interessa tra i risultati:
    1x1.trans
  3. E infine cliccate sul link “Leggi il finale”:
    1x1.trans

Alternativa:

Wikipedia.org – L’enciclopedia libera più imponente del web molto spesso riporta le trame comprensive di finali di quasi il 90% di tutti i film usciti sino ad oggi. Basta cercare il titolo del film.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti