Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, settima puntata, fuori Alessandro

Grande Fratello 11, settima puntata, fuori Alessandro

Sintetizziamo in breve i fatti della settima puntata

In nomination c’erano Alessandro e Sheila, il pubblico del GF ha votato, Alessandro Marino ha lasciato la casa con il 70% dei voti. Ci ricorda l’eliminazione di George nell’edizione passata, come allora, la gente ha votato Alessandro perché lo voleva fuori, più che per salvare l’altra a rischio, Sheila, che di per sé non è un personaggio che ha spiccato molto fino adesso.

Il triangolo Ilaria-Pietro-Guendalina, anche se proprio triangolo non si può definire visto che non si è mai concretizzata la “relazione” tra Pietro e Guendalina, è il tema principale della serata. Con varie manovre e filmati, il GF, Signorini e la Marcuzzi sembrano sperare che Ilaria dia in escandescenza da un momento all’altro per movimentare un po’ le cose. Il GF mette Pietro di fronte ad una scelta nella stanza delle sorprese: Pietro sceglie Ilaria.

Si passa poi a Davide e Ferdinando e all’accesa discussione che hanno avuto la settimana scorsa, che è continuata anche durante la diretta televisiva dello scorso lunedì. Forse per invidia o per insofferenza verso il salernitano, Davide lo attacca sul suo rapporto con Angelica.

Sembra che tutti gli inquilini della casa siano contro la coppia Angelica-Ferdinando, ogni scusa è buona per dargli addosso. Sembrano tutti dimenticare che la storia del GF rammenta che il pubblico ama prendere sotto la propria ala protettiva i personaggi più isolati e attaccati dai coinquilini.

Dopo aver dato l’ok alla permanenza di Caroline, per smuovere le acque, il GF stabilisce che gli altri inquilini dovranno decidere se Ilaria potrà rimanere nella casa oppure no. Quelli che votano per la sua esclusione sono: Francesca (ma per sbaglio), Sheila, Giuliano, Andrea e Guendalina.

Il preferito della settimana resta Ferdinando, seguito da Angelica, Guendalina, Nando e Pietro.

Prova settimanale fallita. Come nella precedente edizione, il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di scrivere su apposite schede tutto ciò che di negativo pensano l’uno dell’altro (cattiverie). Delle cattiverie dovevano restare anonime ma alcuni inquilini hanno trasgredito la regola, perdendo la prova.

I nomi a rischio scelti dal GF sono David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila. Dopo le nomination, vanno al televoto: David, Francesca e Sheila.

Ascolti TV: il Grande Fratello 11 totalizza 4.908.000 di telespettatori per uno share pari al 19,46%, chiude al TOP il programma Vieni via con me, 8.669.000 telespettatori e il 29,17%.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti