Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, quindicesima puntata: eliminata Olivia Lechner

Grande Fratello 11, quindicesima puntata: eliminata Olivia Lechner

GF11, puntata 15, riassumiamo…

Olivia Lechner, che nella casa si è distinta soprattutto per essere stata la seconda “conquista” di Davide, dopo poco più di un mese di permanenza all’interno al GF11 è stata eliminata al televoto contro Biagio, uno degli ultimi concorrenti entrati.

Ieri sera i ragazzi nella casa hanno festeggiato i 100 giorni del Grande Fratello 11, qui il video.

La puntata inizia concentrandosi indovinate su cosa? I flirt di Davide Baroncini. Vi ricordate di Veronica nell’edizione passata? Massacrata dal pubblico e definita in tutti i modi per aver regalato baci e bacetti, ipocritamente in TV è completamente diversa la situazione se si tratta di un uomo. Ma tornando al GF11, la terza fiamma di Davide è Erinela, e ci sono dubbi che non sarà neppure l’ultima nella casa, di cui si dice innamorato. Gli altri inquilini sono infastiditi, i due si appartano spesso dal resto della casa e si ritagliano spazi privati, mentre Rosa è obbligata a guardare da spettatrice e non nasconde il suo disagio. Però Davide sembra usare gli stessi approcci e le stesse frasi con tutte le donne che prende di mira, come se mandasse in rewind un vecchio nastro, video.

Si riprende a discutere della love story su cui era calato il sipario la settimana scorsa, parliamo dell’amore che sembrava tramontato tra Margherita e Nando, il ragazzo l’aveva lasciata in diretta dicendo di non essere maturo abbastanza per una relazione seria, tuttavia, dopo una settimana, sembra averci ripensato. Rientra temporaneamente nella casa per parlarle e riprendersela. Margherita dopo aver visto un rvm delle sue nuove presunte ragazze dice “…Da scema, avrei messo due mani sul fuoco (riguardo la storia con Nando) …è stata una delusione pazzesca … Che schifo…Video 1 e video 2 (confronto tra Margherita e Nando).

Ospiti della serata: Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo. Sulla scia del film Immaturi, uscito questo mese al cinema, inscenano un piccolo siparietto comico con Guendalina, Nathan (come accompagnatore) e Raul che vengono spediti nella camera delle sorprese, dove dovranno ripetere il loro “esame di maturità”, video.

Andrea ha compiuto 33 anni, la fidanzata Szilvia Miskolczi gli manda i suoi auguri e lo tranquillizza su voci e pettegolezzi.

Il GF stabilisce che i concorrenti a rischio nomination sono: Andrea, Biagio, Jimmy, Nathan e Roberto.

Viene comunicato durante la puntata che la prova settimanale non è stata superata.

Dopo i confessionali, vanno in nomination Roberto, Nathan e Biagio.

Ascolti TV: 5.447.000 telespettatori per il 24.25% di share. Leggera crescita rispetto alla puntata precedente.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti