Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata 19: esce Roberto ed entrano due nuove concorrenti

Grande Fratello 11, puntata 19: esce Roberto ed entrano due nuove concorrenti

Il GF 11 ha ancora carte da giocare…

Dopo 42 giorni, Roberto Manfredini è stato il più televotato dal pubblico per lasciare la casa del Grande Fratello, con lui, in nomination, c’erano Biagio e Raoul. Uno dei tratti caratteriali che la gente ricorderà di Roberto sarà la sua tendenza a farsi i fatti altrui, soprattutto le voci (finora non ancora accertate) che spifferava in casa sulla fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi, ragion per cui è stato spesso definito “la pettegola” della casa dai coinquilini. Al momento dell’uscita, non si può fare a meno di notare lo sguardo gelido di Andrea mentre alcuni inquilini salutano e abbracciano l’eliminato.

Ed ecco le new entry, in realtà si tratta di una sola nuova concorrente perché Giordana Sali era già entrata nella casa ma per via di seri problemi di salute era stata costretta ad interrompere temporanemente il suo soggiorno per accertamenti clinici, ne abbiamo parlato nelle settimane passate.

1x1.transRajae Bezzaz

Anni: 21

Residente a: Bologna, nata a Tripoli (Libia)

Occupazione: interprete.

Nota: ha recitato una piccola parte nel film “Maschi contro Femmine”.

La puntata apre subito sul presunto amante di Szilvia, sembra che il giornalista gossipparo Parpiglia confermi l’ipotesi di Roberto, viene mostrato un rvm ad Andrea e Roberto. E poco dopo Andrea riceve una telefonata da parte della fidanzata che lo rassicura dicendogli che lo ama.

Davide rivece una lettera dalla sua Erinela.

Nella casa entrano due ospiti particolari Flavio Insinna e Antonella Elia, conduttori de “La Corrida”. Incontrano i ragazzi del GF e si dà il via ad un piccolo show dove, come i tronisti del programma della De Filippi, Antonella deve scegliere un pretendente tra Jimmy e Raoul.

Si torna a parlare della tormentata storia tra Margherita e Nando. Margherita viene chiamata in studio da Alessia, i due ragazzi si vedono separati solo da una grata. Questa volta la ragazza gli scrive una lettera in cui sembra voler chiudere definitivamente il loro rapporto.

Dopo le nomination, vanno a rischio eliminazione Emanuele, Biagio e Raoul.

Ascolti TV: il programma è stato seguito da 5.667.000 telespettatori per il 24,02% di share ma non ha superato la fiction Fuoriclasse e i suoi 7 milioni di spettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti