Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata diciotto: esce Erinela Bitri

Grande Fratello 11, puntata diciotto: esce Erinela Bitri

Esce Erinela, colpo per Davide, come si comporterà d’ora in avanti?

Erinela era in nomination con Ferdinando, Biagio e Roberto, che il pubblico abbia voluto colpire Davide indirettamente? Ieri era San Valentino, non sono mancate sorprese per i concorrenti “accoppiati”, per chi non ha seguito la puntata di ieri le vedremo di seguito. Tornando ad Erinela e alla sua love-story con Davide, ecco il video della reazione del catanese al nome dell’eliminata, ci sembra sinceramente disperato.

La diciottesima puntata apre sull’ennesima lite tra Ferdinando e Davide avvenuta per via di un’aereo per Angelica (mandato dalla sorella di quest’ultima, sembra) che portava la scritta “Rondy..Anche Marghe e Cocco Nemici. Sorridi” e cioè anche Margherita e Andrea non sono leali con lei (Angelica).

Passiamo a Margherita e alla sua travagliata “storia d’amore” (almeno siamo quasi sicuri che la ragazza provi un trasporto veramente forte nei confronti del romano, viceversa, invece, non ci sarebbe da mettere la mano sul fuoco) con Nando, che ci richiama alla memoria sempre di più il “principe” e Carmela del GF10, lei innamorata nella casa e lui farfallone in libertà fuori che ciononostante promette, giura e spergiura di amarla. Sorpresa di San Valentino per la speaker da parte di Nando, arrivano per lei una foto e una maglia con dedica del ragazzo. Ma il GF le fa anche un’altra “sorpresa”, la fa parlare con Nando attraverso uno schermo e poco dopo la Marcuzzi le fa anche vedere delle foto che mostrano il romano circondato da ragazze con delle margherite fra i capelli, in discoteca, che dapprima sembrano lasciare Margherita indifferente.

Tanto per completare l’opera di emulazione “principe”-Carmela, anche Nando è sottoposto alla macchina della verità, considerata essere al 98% infallibile. Il risultato? Nando mente, ma guardatevi il video.

Tra le sorprese ai nominati, segnaliamo: il videomessaggio della mamma di Erinela e un film privato per Ferdinando.

Guendalina va dicendo nella casa che ad Angelica piacciono le donne, sarà vero? Intanto Angelica si dichiara sicura della sua sessualità.

Tra tutti i nominabili, eccetto gli immuni, vanno in nomination Biagio, Raoul e Roberto.

Ascolti TV: 5.356.000 telespettatori per il 23.26% di share. Il programma più visto della serata è stato il film Ex, visto da 5.521.000 spettatori pari al 20.17% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Gigia
15 Febbraio 2011 17:50

@Trev
O_o ?? MA davvero? Sarebbe un vero schifo….

Ma tanto per chiedere, magari qualcuno di voi lo sa, che fine ha fatto il concorrente che ha vinto il casting online e che doveva entrare nella casa del GF?

Trev
15 Febbraio 2011 12:54

Tanto è già tutto stabilito dal GF, si sa già che in finale andranno Ferdinando, Rosa, Margherita e Andrea. Qualcuno ha parlato…