Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, puntata 24, eliminata Rajae Bezzaz

Grande Fratello 11, puntata 24, eliminata Rajae Bezzaz

Il Grande Fratello 11 volge al termine, -2 settimane, salvo imprevisti…

Rajae era in nomination con Emanuele, dopo circa un mese di permanenza nella casa il pubblico ha deciso che era lei il concorrente che doveva abbandonare la casa, forse perché più interessato a seguire in diretta le vicende amorose tra Emanule e Rosa che sembrano sempre più vere, anziché quelle tra Jimmy e Rajae.

Alessia apre la serata introducendo subito un confronto tra Guendalina e la sua migliore amica nella casa, Margherita, ma visto e considerato che questo è ritenuto il momento clou della serata viene ovviamente rimandato e conservato fino a tarda serata, intanto si comincia a parlare della gelosia di Emanuele nei confornti di Rosa.

Margherita e Andrea sono sempre più vicini. Andrea sembra aver completamente rimpiazzato il dolore per la sua ex infedele, Szilvia, con l’amore per Margherita, anche se la ragazza pare voglia andarci con i piedi di piombo. I due devono rispondere in diretta a delle domande in coppia. Nando assiste dallo studio e si becca un mucchio di fischi.

Giordana, l’eliminata della scorsa puntata assieme a Biagio, vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe, si confronta con Davide e Ferdinando.

Rosa viene accompagnata nello studio di cinecittà, proprio dietro la grata che separa l’ingresso allo studio, perché? Per commentare la sua storia con Emanuele, lasciato intanto da solo nel salotto della casa. Dopo aver mandato un rvm che mostra alcuni ritagli della loro stoira, Emanuele risponde alla domanda di Alessia, “Qual è stato il momento più bello?”, con la frase “Sono tutti momento belli con lei, io sto veramente bene, ogni tanto sbaglio ma io l’amo veramento tanto”. Poi la stessa domanda viene posta a Rosa, che dice “Ce ne sono così tanti… Da quando è entrato mi ha cambiato la vita dentro, mi ha cambiato il cuore, batte.”

Ed eccoci al momento di Guendalina e Margherita, dopo la sua uscita la mamma romana ha detto più volte ai media di aver saputo e di aver visto in video cose dette alle sue spalle da parte di Margherita che non le sono affatto piaciute e che le hanno fatto riconsiderare il rapporto di amicizia che le lega(va). Da qui, da migliore amica, Margherita è diventata ai suoi occhi una giocatrice senza scrupoli. La varesina incassa il colpo con sconcerto e stupore, dicendosi molto delusa dall’amica.

Alessia si innervosisce, dice alle due ragazze di pensare con la propria testa, di non farsi bombardare da ciò che succede fuori dalla casa. Signorini si scaglia contro Guendalina, “Stai facendo una pessima figura!” le dice. La faccenda rimane sospesa fino a successivi sviluppi.

Prova settimanale: Rosa deve indovinare chi ha detto cattiverie su di lei tra i quattro coninquilini vestiti da diavoli: Ferdinando, Jimmy, Davide e Andrea, quindi dovrà frustare il colpevole sul sedere (e non ci va leggera la ragazza). Guardate il video, prova superata.

I nominati della settimana sono: Davide, Jimmy, Emanuele e Andrea

Ascolti TV: 6.323.000 telespettatori per il 25,79% di share. Montalbano vince ancora la serata, 9.293.000 spettatori con il 31,37% di share.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti