Home Musica Hit estate 2011, le canzoni che spopoleranno di più nei mesi caldi

Hit estate 2011, le canzoni che spopoleranno di più nei mesi caldi

35
1

Tormentoni estate 2011, le canzoni che si ascolteranno e balleranno di più

Ci siamo quasi all’inizio dell’estate dal punto di vista stagionale, praticamente è domani 21 Giugno, anche se per alcuni le vacanze inizieranno con le ferie dal lavoro, e per gli studenti con la conclusione degli esami, senza dimenticare che la maggior parte degli alunni non impegnati in esami ed università sono già in giro a bighellonare da un po’ 😉 possiamo cominciare sin da adesso ad inquadrare quelle canzoni che sono/diventeranno i tormentoni estivi del 2011. Ehi! Segnalate le vostre hit estive del 2011, mi raccomando!

Sicuramente non mancherà il remix di Bob Sinclar feat. Raffaella Carrà, “Far l’Amore” di cui sotto inseriamo il video ufficiale.

Il primo singolo del nuovo album di Jason Derulo, Future History, dal titolo Don’t Wanna Go Home. Dal ritmo decisamente dance.

Non potrà essere assente il brano di Jennifer Lopez ft. Pitbull “On The Floor”, richiestissimo nelle disco di tutto il mondo già da qualche mese.

Shakira sembra aver un posto in prima fila nelle estati degli ultimi anni, nel 2010 con l’inno dei mondiali di calcio con il suo “Waka Waka” e quest’anno ci riprova con l’ultima hit, Rabiosa. Rihanna ha da poco pubblicato il sesto singolo dell’ultimo album Loud, “California King Bed”, ma tra gli ultimi brani sicuramente S&M (e suoi remix) sarà quello che sentiremo di più in estate.
Altro brano che passerà spesso nelle radio nei prossimi mesi è quello del quartetto Pitbull ft. Ne-yo, Afrojack e Nayer, Give me everything, secondo singolo estratto dall’ultimo album di Pitbull, Planet Pit.
Illusion Of My Mind è una pezzo dance dei Dj Lanfranchi & Farina ft. Richard Gray, che immancabilmente impazzerà nelle disco.
Da quanto tempo stiamo sentendo questo pezzo in radio? Mr Saxobeat, Alexandra Stan. Sono mesi che è uscito ma credo che continueremo a sentirlo almeno fino alla fine dell’estate.
E non dimentichiamoci di “I Wanna Go” della famosissima Britney Spears, terzo singolo dell’ultimo album Femme Fatale.

1
Lascia un commento se vuoi

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Roy!!!

Danza Kuduro feat. Lucenzo!!
spacca!!!!!