Home TV & Cinema Sarah Nile e Veronica Ciardi e quel che resta del loro rapporto...

Sarah Nile e Veronica Ciardi e quel che resta del loro rapporto due anni dopo

73
4

Veronica e Sarah, ormai da tempo non condividono più lo stesso sogno

Ve le ricordate le due gieffine della decima edizione che fecero urlare allo scandalo, innalzarono un polverone di polemiche e divisero il popolo dei reality a metà per via dei loro baci saffici e della loro “pseudo” relazione romantica che fuori dalla casa non è mai decollata, ragion per cui sono state bollate da moltissimi come false e speculatrici? Non siamo più tornati su questo argomento perché ci sembrava chiuso sotto tutti i punti di vista, dalle stesse protagoniste, fino ad oggi sono state le  riviste e i magazine gossip a raccontare quello che accadeva nelle vite di Sarah Nile (25 anni) e Veronica Ciardi (26 anni), eccetto qualche confidenza scambiata con i fans dei rispettivi fan club durante le serate che le ragazze svolgono ancora.

A proposito di fans, ricordiamo che la stessa Sarah raccontò ai giornali qualche mese fa di aver ricevuto minacce di morte da parte di una stalker, la quale l’avrebbe presa in odio “per aver tradito Veronica”. E mentre una dimostra tanta “antipatia” per Sarah, ecco la trovata di un altro fans della Ciardi che si fa tatuare il suo autografo sul braccio.

Veronica ha partecipato recentemente ad un reality – Uman – Take Control! – insieme all’ex-coinquilino Maicol Berti ed altri ex personaggi di reality show, che purtroppo per loro ha chiuso bottega in anticipo per via dei bassi ascolti. Dalle sue ultime dichiarazioni afferma che lei e Sarah si stanno perdendo di vista, sia perché non si sentono più come prima sia per il nuovo fidanzato della Nile che a quanto sembra le occupa tutto il tempo.
Si vocifera in giro che Veronica stia pensando anche di girare un film con Tinto Brass. Segnaliamo la sua pagina FB ufficiale che ormai conta ben oltre i 35.000 utenti.

Sarah invece ha girato alla fine dello scorso anno un video per la cantante Adriana Spuria “Non credo”, facilmente reperibile su Youtube e si è ufficialmente fidanzata con Matteo Guerra (27 anni, anche ex di Manuela Arcuri), uno dei tronisti di Uomini e Donne. Ecco anche la pagina Facebook di Sarah con i suoi quasi 15.000 utenti. In questo mese è stata ospite nella quinta puntata della trasmissione Tabloid, di Italia 1, così come Veronica prima di lei, a Luglio.

Quindi per il momento ognuna per la sua strada, chissà se in futuro ci sarà spazio sufficiente per salvare un’amicizia, o quel che è stato tra loro, prima che scompaia definitivamente in qualche cassetto dimenticato dei ricordi passeggeri.

4
Lascia un commento se vuoi

4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
più nuovi più vecchi più votati
la pazza

OK…GRAZIE MILLE…SCUSATE ALLORA

la pazza

e bravi cari giornalisti…ora è spuntata fuori,oltre al nome e la foto del tattoo, una foto ke non ho mai reso pubblica….vi chiedo gentilmente di eliminarla sennò sarò costretta a prender provvedimenti. la foto non era pubblica,stava nel mio album privato…qui stiamo oltrepassando ogni limite di tolleranza

la pazza

…riguardo l’articolo e sopratutto i commenti sul tattoo : complimenti a tutti coloro che han espresso uno stupido parere…voi si che appartenete alla fetta d’Italia sana di mente ed equilibrata…credeteci…ma anche no!