Home » News dal Mondo » Venduta una collezione di videogames da 1 milione di euro

Venduta una collezione di videogames da 1 milione di euro

Collezione di 6.500 videogiochi per 22 console, messa in vendita su ebay ad un prezzo di 999.999,99 euro

Ebbene dovevamo citarla anche noi, questa è una notizia che non è passata inosservata sul web, un certo collectors_king ha messo in vendita una collezione che comprende tutti i videogiochi commercializzati (più alcune edizioni speciali) di 22 console: Famicom Cartridge, Famicom Disk, Virtual Boy, Super Famicom, Nintendo 64, Nintendo DD64, Gamecube, Sega Master System, Sega Mark 3 & Sega Master System versione giapponese, Sega Game Gear, Sega Megadrive, Sega 32 X, Sega Mega CD, Sega Saturn, Sega Dreamcast, PC Engine Hucard, PC Engine Supergrafx, PC Engine CD, PC ENGINE SUPER CD, PC ENGINE ARCADE CD, PC-FX, Pioneer Laseractive.

1x1.transIl numero è di 6.500, pare, il collezionista ha davvero deciso di liberarsi di TUTTI i videogiochi originali che sono mai stati venduti per queste console, e sono ancora incelofanati, nuovi come appena usciti dalla fabbrica. Ovviamente dubito si possa parlare di garanzia nel caso di qualche malfunzionamento…

Ad oggi l’inserzione su ebay è scaduta ma ancora visibile, pare infatti che ci sia stato un compratore, anonimo per il momento. Qualcuno ha sborsato infatti 1 milione di euro + €1.000,00 solo di spese per il trasporto, immaginatevi il peso di una tale montagna di giochi. L’inserzione descrive dettagliatamente il numero di videogames per ciascuna console, conta decine di foto per rendere l’idea abbastanza chiara.

La foto qui a destra è ripresa direttamente dall’inserzione su ebay, naturalmente data la mole dei giochi ne rappresenta solo una piccola parte, molti si sono chiesti se il venditore verrà mai a pentirsi della scelta di vendere una tale collezione. L’unica cosa certa è che liberarsene farà un bel po’ di spazio.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti