Home » TV & Cinema » Centovetrine tredicesima stagione, ricomincia il 27 Agosto 2012

Centovetrine tredicesima stagione, ricomincia il 27 Agosto 2012

Centovetrine, nuove puntate e nuova stagione 2012/2013

Torna una delle soap più lunghe della televisione italiana, sulla stessa rete, canale 5, e alla stessa ora, 14:10 circa. Dopo la consueta settimana di repliche alla fine delle vacanze estive, dal 20 al 24 Agosto, ecco che arrivano le nuove puntate a partire da lunedì 27. Si aggiunge qualche nuovo ingresso nel cast ricorrente, i personaggi interpretati nella soap sono indicati tra parentesi: Brando Giorgi (Thomas Sironi), Gaia Messenklingher (Margot Sironi) e Andrea Bullano (Yuri Vetel) il cui presonaggio sarà collegato a Maddalena Sterling, intrepretato dall’attrice Annamaria Malipiero, già vista negli ultimi episodi prima dell’interruzione estiva.

Trame nuovi episodi Centovetrine, da lunedì 27 (puntata 2697) al 31 agosto 2012:

1x1.trans
Nuovo cast , 13ma stagione

  • Maddalena Sterling consegna a Carol la prova certa della colpevolezza dell’avvocato Kobe. Nel frattempo, Ivan si confida con il fratello e ammette di aver bisogno d’aiuto, a ciò si aggiunge il fatto che l’uomo sente molto la mancanza di Diana.
  • Carol non si fa capace delle parole di Valerio, alla fine Kobe viene messo alle strette. Un terribile imprevisto segna il viaggio in barca delle coppie Brando e Viola, Damiano e Serena.
  • Brando, Viola, Serena e Damiano sono nelle mani di un gruppo di pirati, la situazione del rapimento diventa critica. Nel frattempo, Valerio ha preso una decisione importante che riguarda Cecilia.
  • Carol è sempre più convinta di voler far fuori l’avvocato Kobe, ormai riconosciuto responsabile della scomparsa di Adriano. Laura sorprende Margot Sironi a tarda notte nella redazione di “Cento” (nella soap, la rivista di Centovetrine) e subito lo riferisce a Sebastian.
  • Ettore interviene appena in tempo per impedire che Carol uccida Kobe. In altri luoghi intanto, oltre alla minaccia pirati, i quattro giovani, Viola, Brando, Serena e Damianio, si ritrovano a dover a che fare anche con una tempesta minacciosa.
Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti