Home » Acquisti online » Bijouteria compie 10 anni, sconti permanenti e buoni acquisto

Bijouteria compie 10 anni, sconti permanenti e buoni acquisto

Bijouteria.com e l’anniversario di 10 anni, sconti su tutti i gioielli e buoni acquisto per i nuovi e vecchi clienti

Alcuni mesi fa abbiamo già introdotto nel blog questo negozio con sede a Zurigo, creato nel 2003 e che dispone in vetrina di alcune migliaia di gioielli in materiali che variano dall’argento, acciaio inox, montature in pietre, materiali organici (legno, corno di bufalo) e metallo chirurgico (piercing). Oggi, in occasione del 10 compleanno, il negozio svizzero propone alcune offerte per i clienti nuovi e già affezionati.

Bijouteria, a parte la vetrina “Occasioni”, che mostra tutti gli articoli in saldo di tutte le categorie, regala dei codici promozionali, o coupon, o buoni sconto, che vi indicheremo sotto. Sono validi 1 sola volta, sia per il primo acquisto che per quelli successivi:

  • bijouteria-10-anniCodice – 50%: 912-236 (valido solo per i nuovi clienti e 1 sola volta, da inserire prima del pagamento nell’apposito spazio)
  • Codice – 25%: LM8C (valido anche per i vecchi clienti, 1 sola volta, da inserire prima del pagamento nell’apposito spazio)
  • Codice – 20%: DTB7K (valido anche per i vecchi clienti, 1 sola volta, da inserire prima del pagamento nell’apposito spazio)

Se vi state domandando se è possibile per un nuovo cliente utilizzare tutti e tre i codici promozionali, la risposta è sì, ma non tutti e tre assieme ovviamente. Se un cliente appena iscritto acquista un gioiello la prima volta, può utilizzare subito il codice -50%, la volta successiva il -25% e di seguito, al terzo acquisto, anche  il -20%. Ricordiamo infine che:

– le spese di spedizione sono gratis.
– dalla sede del negozio in Italia la spedizione impiega anche meno di 5 gg
– 1 anno di garanzia.
– Diritto di restituzione e rimborso entro 10 giorni.
– Pagamento sicuro con PayPal e/o Carta di credito.
– Spedizione generalmente consegnata entro 10 giorni.
– In caso di pagamento di dazi doganali (Svizzera non fa parte degli stati membri dell’UE), per cifre superiori a €22, il sito assicura di rimborsare il cliente di tutte le spese extra, conservare la ricevuta doganale quindi.

Il link al sito ve l’abbiamo scritto poco sopra, auguri di Buona Pasqua!

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti