Home » TV & Cinema » Beautiful rinnova il cast, lasciano tutti gli attori leggendari?

Beautiful rinnova il cast, lasciano tutti gli attori leggendari?

Stephanie, Ridge, Taylor, Steffy, Brooke ed Eric. Moria di massa degli attori di Beautiful o pausa temporanea?

Ebbene, dopo 25 anni è cominciata una reazione a catena di addii da parte del cast di Beautiful, Susan Flannery (Stephanie Forrester), Ronn Moss (Ridge Forrester), John McCook (Eric Forrester), Hunter Tylo (Taylor Hayes Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester).

Di seguito sono presenti alcune anticipazioni sulle puntate future, chi non vuole leggerle si fermi qui.

Vediamo le ragioni una per una, nel 2012 la prima a decidere di lasciare il cast di Beautiful (titolo originale “The Bold and the Beautiful” – 1987) e a dare il via a questa reazione a catena è stata uno dei pilastri della soap opera tra le più longeve negli US, Susan Flannery (73 anni). the-bold-and-the-beautifulL’attrice ha deciso di dedicarsi ad altro, ma non lascerà il mondo dello spettacolo. Come uscirà di scena il suo personaggio? Sembra che gli autori abbiano deciso che la sua malattia ai polmoni dovrà ucciderla.

Caso Ronn Moss (61 anni), le ultime puntate registrate in patria risalgono ad Agosto 2012. Ha scritto personalmente la sceneggiatura che vedrà l’uscita del suo personaggio, ma si parla di un’uscita non definitiva. Sembra che Ridge scomparirà dopo la sua luna di miele con Brooke.
jacqueline-macinnes-wood
Più recenti le decisioni di lasciare la soap di Jacqueline MacInnes Wood (26 anni) e Hunter Tylo (50 anni). Da metà maggio 2013 si vocifera che Taylor lascerà il set a partire da luglio 2013 (in patria), nel suo caso si parla di conclusione del contratto, ad ogni modo l’attrice ha riferito che si sposterà su altri fronti lavorativi come ha già fatto in passato durante la prima pausa dal set di Beautiful. Tuttavia, da quanto si legge sul web questa dipartita è dovuta soprattutto ai contrasti con l’attrice Kelly Lang, infatti sembra che dopo l’uscita di Susan Flannery si aspettasse un ruolo più importante, Hunter Tylo è rimasta insoddisfatta del suo personaggio che ritiene avere un ruolo perennemente secondario rispetto a Brooke Forrester, le due attrici hanno litigato apertamente (proprio come soleva accadere nella soap).
Quella di Steffy sarà solo una pausa dal set, pare, probabilmente farà ritorno nel prossimo futuro.

Per quanto riguarda le decisioni di lasciare fuori dal cast anche i personaggi di John McCook (68 anni) e Katherine Kelly Lang (51 anni), per il momento non si sa nulla di definitivo. Potrebbero rimanere soltanto voci, tuttavia questa soap opera nei suoi 25 anni ha abituato i suoi fans a tutto, anche all’impossibile.

Nuovi ingressi nel cast (2013): Arriveranno i personaggi di Quinn Fuller (Rena Sofer) e Wyatt Fuller (Darin Brooks) nei ruoli di madre e figlio. Si legge già che Wyatt diventerà il nuovo amore di Hope Logan.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti