Home » TV & Cinema » Il Trono di Spade atto quarto, su Sky Atlantic HD

Il Trono di Spade atto quarto, su Sky Atlantic HD

Game of Thrones 4 arriva in italiano su Sky a partire dal 9 Aprile 2014

Proprio in occasione dell’inaugurazione di un nuovo canale Sky per l’intrattenimento, Sky Atlantic, a partire dal 9 Aprile prossimo viene servita a tutti gli affezionati spettatori della serie della HBO (dal budget milionario ad episodio, ciascuno costa circa 6 milioni di dollari) la quarta stagione de Il Trono di Spade – titolo originale “Game of Thrones”. Molti faranno i salti di gioia, la serie infatti uscirà in lingua originale tra due giorni negli States e 3 giorni dopo arriverà in Italia su Sky, quindi, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Come eravamo rimasti dopo il finale della terza stagione? Facciamo una breve sintesi:
il-trono-di-spade-logo

  • Robb e Catelyn Stark sono stati uccisi durante le Nozze Rosse.
  • Lord Roose Bolton viene nominato Protettore del Nord fino a quando l’ipotetico figlio di Sansa e di Tyrion non avrà l’età per diventare lord di Grande Inverno.
  • Jaime, Brienne e Qyburn raggiungono Approdo del Re. Jaime si reca subito dalla sorella Cersei.
  • Arya è ancora con il Mastino, dopo aver ucciso alcuni esecutori della strage alle Nozze Rosse, pronuncia la frase “Valar Morghulis” (che tradotto significa “Tutti gli uomini devono morire”), ha intenzione di incontrare di nuovo qualcuno.
  • Theon Greyjoy è ancora prigioniero di Ramsay Snow, il figlio bastardo di Lord Roose Bolton, a Forte Terrore.
  • Al Forte della Notte, Samwell Tarly, Gilly e il suo bambino incontrano Bran (che si è scoperto essere un metamorfo) e Jojen. Sam dà a Bran un set di lame di Vetro di Drago, perché lo proteggano dagli Estranei.
  • Jon Snow e Ygritte si separano malamente, scoperto le vere intenzioni del ragazzo, Ygritte lo colpisce alla schiena con una freccia, tuttavia senza l’intenzione di ucciderlo.
  • Yara Greyjoy, disobbedendo al padre, parte per andare a salvare il fratello Theon.
  • Alla Roccia del Drago, Ser Davos libera Gendry, quest’ultimo doveva essere sacrificato da Melisandre e Stannis Baratheon.
  • Daenerys Targaryen e il suo esercito si recano alla città appena liberata di Yunkai, gli schiavi ora liberi la chiamano “Mhysa” (Madre).

New entry e qualche sostituzione in questa quarta stagione,  il personaggio di Daario Naharis interpretato da Ed Skrein cambia volto e prende quello dell’attore Michiel Huisman. Si farà la conoscenza di due nuovi personaggi, Oberyn Martell (Pedro Pascal) e la sua sposa Ellaria Sand (Indira Varma). L’attore di Tommen Baratheon (il figlio più piccolo di Cersei) verrà sostituito con un ragazzino più adulto e sembra che anche l’attore che interpreta il personaggio di Gregor Clegane “La Montagna” sia stato sostituito.

Sotto il trailer della quarta stagione su Sky Atlantic HD, l’appuntamento in TV è per il 9 Aprile alle ore 23:00

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti