Home » Telefonia » Gestori telefonici, offerte migliori

Gestori telefonici, offerte migliori

Quale gestore telefonico utilizzi?

View Results

Loading ... Loading ...

Uso da sempre TIM come gestore per tutti i cellulari che ho adoperato e non mi è mai venuto in mente di sostituirlo, nonostante non avesse il piano tariffario più conveniente, forse per pigrizia o per, come si dice, “finché va bene continuiamo così”. Però adesso ho deciso di dare un’occhiata alle offerte di altri gestori, pubblicità a parte: Se andate su calcola la tua tariffa ideale di pianetacellulare.it troverete un modulo dove inserire dati relativi al tipo di chiamate e durata che fate mensilmente, ha lo scopo di suggerivi la migliore opzione in caso di schede ricaricabili o abbonamento. Alla fine vi fornirà un resoconto conclusivo dei piani tariffari rispettivi per ogni gestore secondo le modalità da voi inserite, tipo questo: gestori_tariffe Che cos’è questa Facile Small Ricaricabile della Vodafone? Decisamente è l’offerta più interessante, fintanto che non si supera la soglia prevista:

Con Vodafone Facile Small Ricaricabile al costo di 19 euro ottieni 400 sms e 400 minuti di chiamate senza scatto alla risposta. Per le chiamate nazionali, gli SMS non inclusi nell’offerta o superata la soglia prevista, la tariffa è di 19 cent al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e di 15 cent per gli SMS. La tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione

Sembra una tariffa ideale per chiamate brevi, può fare certamente al caso di chi utilizza il cellulare per poco tempo al giorno.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
How to Make Thousands of Dollars Posting Links on Google
10 Giugno 2009 14:01

Thanks for posting, I’ll definitely be subscribing to your blog.