Home » PC » Giochi in flash, Michael Jackson

Giochi in flash, Michael Jackson

Videogiochi in flash dedicati a Michael Jackson

Sul finire del 2010 la famosa casa prodruttrice Ubisoft annunciò che aveva terminato di sviluppare un videogioco dedicato al mito della musica pop, Michael Jackson The Experience, disponibile tuttora per le seguenti piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Portable, Wii,Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita; oggi ha un prezzo medio di circa 30 euro, in vendita anche in versione 3D. Sotto invece vi proponiamo alcuni dei flash games più famosi del web, gratuiti ovviamente. Può capitare che prima del gioco parta uno spot pubblicitario, aspettate qualche secondo.

Michael Jackson Dance – Dedicato al re del Pop, un gioco per ricordare le sue canzoni. Aiutiamo Jecko a ballare al ritmo della sua musica. Se riuscirete a centrare in pieno il quadrato, potrete realizzare delle mosse speciali premendo spazio nel momento in cui vi verrà segnalato. Per giocare premete le FRECCE direzionali sulla tastiera corrispondenti a quelle visualizzate sullo schermo, nel momento esatto in cui si troveranno nel quadrato in alto a destra.

Michael Jackson game by lee – Sulla base di Billie Jean, qui dovrete vestire il RE del Pop all’ultima moda.

Michael Jackson Tribute, Triller – Non proprio un videogioco, ma molto carino da guardare, un mini video stile videogame sulla base di Triller.

Fans Laud MJ – Altro gioco che punta sui passi di danza di Jecko, qui dovrete emulare il RE del Pop premendo i numeri corrispondenti ad una data mossa di danza sulla tastiera, quando sarà il vostro turno (Your’s turn). Dovrete essere veloci, man mano che proseguirete nei livelli aumenteranno le combinazioni dei numeri.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
federica
4 Gennaio 2010 06:45

michael tu sei sceso in celo ma ora sei salito e ed caduta una stella e quella stella sei tu michael ti amoooooooooooooooooooo