Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10, undicesima puntata e scambio concorrenti con GH Spagnolo

Grande Fratello 10, undicesima puntata e scambio concorrenti con GH Spagnolo

Vediamo prima di tutto gli ascolti della puntata di ieri sera del GF, da come si nota gli ultimi eventi nella casa, e fuori, hanno riacceso la curiosità del pubblico: 04/01 6.055.000 telespettatori share 26,83%

Cosa è accaduto nell’undicesima puntata

Marco è stato eliminato con il 52% dei voti. La “scomparsa” di Carmela e Massimo è stata il punto della puntata, Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti (protagonisti della prossima serie TV Tutti Per Bruno) sono entrati nella casa per svelare il mistero solo ai concorrenti, perché noi già sapevamo che i due erano stati mandati al Grande Hermano (il GF spagnolo) e che due concorrenti del reality spagnolo avrebbero temporaneamente preso il loro posto nella casa di Cinecittà. Nonostante in Spagna, i due hanno potuto interagire comunque con gli altri concorrenti del GF italiano, e da qui le questioni che sono state le più approfondite, Veronica-Daniele-Massimo (Massimo ha accusato Veronica di essere una sorta di ammaliatrice di uomini e Daniele di averla usata per innalzare la sua popolarità come concorrente, Veronica dà a vedere di sentirsi presa in giro da Daniele e quest’ultimo afferma di sapere quello che sta facendo) e George-Carmela-Carla (George ha chiaramente dato a intendere che per Carla non prova più sentimenti forti come l’amore, sentimenti invece che più di una volta sono stati da lui associati a Carmela, soprattutto con la temporanea scomparsa di questa, George ha confessato di sentirne molto la mancanza, più della sua compagna fuori).

In secondo piano, sono stati trattati i seguenti argomenti, un ipotetico triangolo tra Maicol-Giorgio-Carmen (quando Giorgio ha dovuto scegliere un concorrente con cui condividere il tugurio, ha scelto Carmen, Maicol ha avuto uno sfogo di gelosia)

E la gelosia di Mara nei confronti di Alberto a seguito di un episodio avvenuto durante la settimana che ha visto le due belle della casa, Sarah e Veronica, nel letto di Carmela, con Alberto; alla vista dei tre in giocosa compagnia Mara si è risentita e li ha ripresi sentenziando che quello era il letto della sua amica Carmela!

E poi la questione dei baci tra Veronica e Sarah. Definita dalle due, forse in modo un po’ contraddittorio, un “sogno” e un “gioco per trasgressione”. Alessia Marcuzzi lo commenta così “E’ l’unico bacio vero che abbiamo visto nella casa”:

I concorrenti spagnoli che hanno partecipato allo scambio, Saray e Gerardo, rispettivamente di 27 e 38 anni. Prendiamo in prestito la foto da mondoreality.com

Saray-Gerardo

George, Sarah, Cristina e Daniele sono i nominati di questa settimana. Mentre i primi 3 preferiti sono stati nell’ordine: Mauro, Giorgio e Maicol.

Aggiornamento: i video sono stati rimossi in quanto cancellati da youtube.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Tx
6 Gennaio 2010 10:17

Ma perchè Veronica nel video dice “è una cosa che è ma non può essere…”??? Filosofeggio a parte, allora è. O_o non si capisce se ci sono o ci fanno?