Home » TV & Cinema » Grande Fratello 10, vince Mauro Marin

Grande Fratello 10, vince Mauro Marin

Ascolti TV della finale, 7.460.000 telespettatori per il 34,70% di share. Uno dei risultati più alti ottenuti dal programma per questa decima edizione.

mauro_marinMauro Marin ha vinto come da pronostico generale. Evidentemente il gioco di Mauro è stato più che convincente per il pubblico. Ricordiamo la classificazione dei 4 finalisti, Alberto 4° posto, Cristina 3° posto e Giorgio 2° posto. Non sono mancate sorprese e siparietti divertenti, complice Paolo Bonolis, entrato nella casa anche per sponsorizzare l’ultima edizione di Ciao Darwin.

Vi segnaliamo il siparietto più divertente, Bonolis, Alberto e la sua parlata sconosciuta.

Da notate che il televoto è stato chiuso per annunciare il quarto classificato, poi riaperto per cumulare altri voti per il terzo posto e per il vincitore. La ragione? Mah… Ci vengono in mente tante cose. Probabilmente tutti si saranno chiesti il perché, visto che il primo televoto una volta chiuso era più che sufficiente, già durato circa una settimana.

Tra gli altri momenti da ricordare, il tango di Maicol con Giulia, la fidanzata di Giorgio.

Mauro in revisione, a cura di Ainett Stephens, ieri sera si è sottolineato il gioco del trevigiano con le donne “buttare l’esca finché qualcuna non abbocca”. Bonolis e Mauro. Anche se esce single così come è entrato, riuscirà Marin a trovare una donna che non gli restituirà ancora una volta l’anello? Anche noi immaginiamo che tra le tantissime fans della sua pagina su FB ci sarà qualcuna più che disponibile.

Balletto improvvisato da Massimo, George, Tullio, Sarah, Veronica e Carmela.

Tutti i sentimenti del GF, video.

Ed anche il sipario sul GF 10 si è abbassato nell’edizione più longeva tra tutte.

Alla prossima! Di sicuro sentiremo ancora parlare di molti dei concorrenti, non disperate se ora non potete più seguirli 24h su 24h 😉

grande-fratello-10

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti