Home » TV & Cinema » GrandeFratello 10, semifinale, puntata 19

GrandeFratello 10, semifinale, puntata 19

Ascolti della puntata di ieri, Sissi stravince la serata ma il GF tiene il seguito e resiste, è la serata di Veronica contro tutti, 7.119.000 telespettori per il 30.51% di share.

Nella semifinale, scopriamo le carte del GF…

I nominati erano 4, Maicol, Mauro, Alberto e Cristina. Maicol ha lasciato il gioco seguito poi da Mara, dopo uno scontro diretto prima con Cristina e poi con Giorgio (ripescaggio), c’è stata una secca, l’avevamo previsto settimana scorsa.

Abbiamo appreso la percentuale di eliminazione di Veronica, 80%, decisamente alta ma ce l’aspettavamo, e non solo per i fans smisurati di Mauro, ha certamente contribuito l’immagine di questa ragazza, quasi fuorviante, che ha raggiunto il pubblico grazie ai teatrini del GF montati ad arte nei daytime e nelle serate del lunedì, certo la romana ci ha messo del suo ma come sovviene di solito, moltissima gente si ferma solo all’apparenza se si tratta di belle ragazze, figuratevi se possono mai vincere un GF. Comunque, una cosa è doverosa, la sincerità di Veronica non ha rivali.

Di baci ragalati in quella casa ce ne sono stati diversi, e c’è chi è andato/a oltre, ma, guarda caso, il dito lo si punta sempre su Veronica. Carmen ha avuto qualche minuto d’attenzione, quasi se la dimenticavano, 81% percentuale di eliminazione, anche la sua percentuale è bella consistente, ma considerato che è stata una secca, ponderiamo che il grosso degli spettori sia stato a favore di Mauro anche questa volta.

Il fulcro della serata è stata Veronica contro tutti gli uomini con cui si è relazionata nella casa: Marco, dalle sue dichiarazioni si è dimostrato per quello che è, un ragazzino; Daniele, Massimo e Mauro. Con quest’ultimo si è confrontata in casa, insieme a Sarah, e qui si è assistito ad un vero Mauro in tilt, questa volta non ha saputo capovolgere la frittata a suo favore, ha sparato una serie di frasi senza senso e offensive alle due ragazze, “Dovete baciarvi? Mi giro dall’altra parte” “Vi mangio” “Mi dà fastidio quando si baciano” si sfiora l’omofobia di poco. Ricordiamo che Mauro ha precedentemente definito le due ragazze “Donne da provetta” e Sarah “Uomo mancato di me*da”. Ebbene signore e signori, questo qui è il preferito dal pubblico del GF! …

Massimo (bestemmiatore ed elogiatore della mafia, sempre in Tv come se niente fosse) si è confrontato in un faccia a faccia con Veronica in diretta, e qui è saltata fuori un’amichetta del Pitbull, Cristelle, paparazzati mentre si frequentavano già prima dell’incontro nell’arena del GF, in cui sosteneva di amare Veronica. La romana commenta quasi ridendo, “Non ho parole!”. Certo che la maggior parte dei concorrenti uomini del GF10 lasciano molto a desiderare.

Il “principe” George, con futura consorte a seguito, non ha potuto evitare di giocare allo show almeno per qualche minuto, alla prima occasione di sparlare si è aizzato come un gallo, si parlava dei confessionali critici degli inquilini al tempo delle relazioni di Veronica con gli uomini della casa; c’è di nuovo scappato il “Pasquale” a Sarah, la napoletana sorride come al solito, ammiriamo il suo self control, del resto è anche vero che le offese vanno considerate in base a chi le lancia, George ricorda molto un clown, quindi… In studio Veronica è la sola a difenderla, “Si chiama Sarah!”

Il primo premio per l’incoerenza va al signor Signorini e alla fida Marcuzzi, hanno cambiato opinione sui concorrenti quasi ogni lunedì.

I finalisti del GF 10? Cristina, Alberto, Mauro e Giorgio. Chi vincerà? Speriamo il pubblico riesca a sorprenderci.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
2 Aprile 2012 00:29

Chi sa che cosa si prova a mettere la propia vita in vetrina, apero che lo facciano per i soldi

luc93
3 Gennaio 2012 10:51

il grande fratello fa schifo.
mauro può andare a fan*ulo.

Raffy
2 Marzo 2010 11:35

Mauro ieri sera ha dato di matto O_O