Home » TV & Cinema » Robert Pattinson e Kristen Stewart: Eclipse, giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Eclipse, giugno 2010

Eclipse, terzo capitolo

“Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un’eclissi.” Jacob (Taylor Lautner)

In arrivo nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga horror di Twilight, Eclipse, in Italia previsto per il 30 Giugno 2010. Un film di David Slade basato sul romanzo omonimo di Stephenie Meyer, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli.

Qualche curiosità: il budget per il film si aggira intorno ai 70 milioni di dollari, le musiche che compongono la colonna sonora sono di Howard Shore, le riprese si sono svolte in Canada, Columbia Britannica.

1x1.transTerzo capitolo tratto dalla saga fantasy scritta da Stephenie Meyer, la pellicola è diretta dal regista David Slade, continuando il trend impostato da New Moon di avere un regista diverso per ogni pellicola della serie. Alla sceneggiatura torna Melissa Rosenberge, autrice degli script dei primi due film mentre per quanto riguarda il cast artistico vi è il ritorno di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner rispettivamente nei ruoli di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black, mentre Bryce Dallas Howard sostituirà in questo film l’attrice Rachelle Lefecre nei panni di Vittoria. Nuovi membri del cast sono gli attori Xavier Samuel nel ruolo di Riley, Jack Huston in quello di Royce King II, Catalina Sandino Morenno in quello di Maria, Julia Jones nei panni di Leah Clearwater e Boo Voo Stewart in quelli di Seth Clearwater.
Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta.
Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l’amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l’antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita. – mymovies.it

Trailer ufficiale sottotitolato in italiano

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti