Home » TV & Cinema » George Leonard, Carmela Gualtieri e… Sergio Squillacciotti

George Leonard, Carmela Gualtieri e… Sergio Squillacciotti

Una volta terminate le storielle del “principe” con le sue fantomatiche ex fidanzate e/o amanti, ecco che da un po’ di tempo è spuntato un ex della futura sposa Carmela (Carmen all’anagrafe, il nome è stato cambiato dagli autori del GF per omonimia con Carmen Andolina) e si tratta di Sergio Squillacciotti (38 anni), altro ex coinquilino della famosa casa di Cinecittà, precisamente Grande Fratello terza edizione.

Carmela è stata in passato fidanzata con Sergio, tuttavia i rapporti attuali tra i due sembrano avere numerosi conflitti, a Domenica 5 i tre, George, Carmela e Sergio, contornati da Mauro, Massimo, la Casalegno e il cosiddetto “orrido” Parpiglia, si sono confrontati aspramente.

sergio_squillacciottiSergio ha ripetutamente affermato che George sfrutterebbe qualsiasi cosa per ottenere qualche minuto di popolarità, figlio compreso. Inoltre ha tristemente ripetuto che non tornerebbe più con Carmela per 3 ragioni: “gli puzzano i piedi, non si lava i denti e ha le ascelle maleodoranti”, comportamento non certo da galantuomo il suo, ma andiamo avanti.

Di risposta alle offese George lo ha più volte definito “buffone” e Carmela ha espresso il suo disappunto dicendo che “ormai non sa più cosa inventarsi” perché evidentemente l’ex fiamma non ha più frecce al suo arco.

La tarantella di Domenica cinque proseguirà domenica prossima, poiché anche Massimo ha un ospite inatteso in agguato con cui dovrà probabilmente confrontarsi o chiarirsi, il classico menù del programma. Mauro ha fatto la bella statuina per tutto il tempo, eccetto un paio di uscite comiche e gestuali non proprio calcolate.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti