Home TV & Cinema Veronica Ciardi, Sarah Nile e la festa del Sogno

Veronica Ciardi, Sarah Nile e la festa del Sogno

51
1

La festa del Sogno

Forse non avranno vinto il Grande Fratello 10 né tanto meno il premio in palio, forse non sono state delle buone strateghe nella casa quanto invece lo è stato Mauro Marin, forse il gioco non è il loro forte… Ma il Sogno c’è, lo dimostrano le centinaia di “sognatrici e sognatori” che, chi da vicino chi da lontano, si sono fatti un bel viaggio per festeggiarlo.

Il giorno 8 Aprile 2010, nella discoteca/ristorante Tocqueville 13 di Milano, la redazione della rivista Visto ha organizzato, in collaborazione con la discoteca stessa, una sorta di festa per tutti i fans del Sogno per la quale le ospiti d’onore sono state le due gieffine più chiacchierate, amate e criticate del Grande Fratello 10, Sarah e Veronica. Sotto un frammento della festa reso pubblico su Youtube.

Nonostante molti fans si siano lamentati del livello organizzativo attribuito ai responsabili dell’evento, questo a causa delle proporzioni inadeguate del locale rispetto all’ingente numero di fans, e non solo, che ha varcato l’ingresso della discoteca di ovvie dimensioni non appropriate, sembra sia stato un tripudio di emozioni sia per i fans e contemporaneamente per le due ragazze che non hanno potuto evitare di commuoversi di fronte all’affetto dimostrato.

Da citare che non pochi fans del Sogno sono giunti dall’estero, dalla Spagna per citare una di queste nazioni in cui il Sogno delle due ragazze ha spopolato letteralmente, sotto un video in cui viene autografata una bandiera spagnola.

Per quanto riguarda il legame tra le due che ha dato vita al Sogno, riportiamo le loro stesse parole nell’ultima intervista a cura di TgCom.

“C’è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto” spiega Veronica.

“Il pubblico ci ama, questa è la più grande vittoria. Non avrei mai pensato di uscire dalla casa e trovare tutta questa gente, che mi vuole bene e mi riempie il cuore”, spiega la Ciardi.

“Non ho mai avuto un’amica vera, con Sarah c’è intesa, complicità, amore” continua.

“Il nostro rapporto è amore, non di meno” ribatte infatti la Nile

“Non siamo lesbiche, non c’è un rapporto fisico” continua spiegando che la brunetta con cui è stata paparazzata mano nella mano sulla neve era semplicemente sua cugina. – tgcom.mediset.it

1
Lascia un commento se vuoi

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
più nuovi più vecchi più votati

[…] giornalisti e della stampa gossip. Una precedente festa del sogno risale ad aprile scorso – Veronica Ciardi, Sarah Nile e la festa del Sogno – ma a sentire i commenti delle due ragazze e dei fans non c’è paragone tra le due, la […]