Home » TV & Cinema » Il Sogno di Sarah Nile e Veronica Ciardi sta cambiando forma?

Il Sogno di Sarah Nile e Veronica Ciardi sta cambiando forma?

Eccoci di nuovo a parlare del duo più discusso del Grande Fratello 10, Sarah e Veronica. Sia da sole che in coppia, non c’è partita con gli altri ex coinquilini della decima edizione, l’attenzione dei media è puntata su di loro.

Ma c’è aria di cambiamento intorno al Sogno, sembra aver perso quell’aura magica che l’aveva visto nascere nella Casa. Nel mondo reale il Sogno si è affievolito, non ce l’ha fatta a reggere il pubblico dominio? Leggiamo ciò che dicono le protagoniste nelle ultime interviste…

Veronica su Diva e Donna:

“Sono eterosessuale al cento per cento, anche se dentro la Casa ho avuto un paio di giorni di confusione. Mi sono chiesta perché provassi tutto questo affetto, questo trasporto verso una donna. C’erano tutte le condizioni, ma mancava l’attrazione fisica, che in un rapporto ha il suo valore.”

Sarah su Visto n°18:

“Fuori della Casa tutto è completamente diverso, non vivi più una persona 24 ore su 24, non ne condividi ogni istante; i gesti, le parole, il modo di stare insieme sono differenti. E anche il “sogno” prende una forma diversa. Questo non significa che sia meno vero, almeno da parte mia. Io vivo il tutto con un distacco maggiore, colgo l’attimo. Veronica è più confusa, spiazzata, quasi traumatizzata da ciò che le sta girando intorno. Io non ho mai avuto confusione perché ho vissuto l’emozione del momento senza farmi domande, e anche lei lo faceva, quando era con me…”
“Ha paura di essere giudicata, di non ricevere quel consenso che per lei è tanto importante… Io non sono come Veronica che sente di dover giustificare persino ciò che non fa”.

Valeria (cugina di Sarah, 26 anni) su Visto n°18

“Quando è iniziata la loro amicizia mi sono preoccupata per mia cugina: temevo che questo tipo di rapporto potesse influire sulla sua personalità. Il problema, per me, non era il fatto che scambiasse affetto con una donna, se questo la rendeva felice, ma la paura che i sentimenti che Sarah stava manifestando potessero venire delusi”.
“Veronica nella Casa la vedevo come un pericolo: da una parte notavo come fosse lei ad andare alla ricerca di Sarah, soprattutto fisicamente; dall’altra, conoscendo bene mia cugina, temevo l’instabilità di Veronica. Sapevo che Sarah non avrebbe manifestato la sua sofferenza ma, se era davvero innamorata e l’altra solo confusa, ci avrebbe sofferto”.

Veronica su Visto n°19:

“…mi sembra assurdo parlarti attraverso un giornale, ma forse è giusto così. La nostra amicizia infatti è nata sotto gli occhi del pubblico, in un reality…”
“Proprio tu, che nella casa hai detto di aver conosciuto la vera Veronica, di essere andata ˂˂oltre˃˃, sollevi sottilmente dubbi sul mio carattere e sul fatto che io possa essere sotto l’influenza di chissà chi.”
“Perché ribadisco che il nostro Sogno (che per quanto mi riguarda esiste ancora) non è quello di due donne che si sono incontrate ed hanno scoperto di volersi dare l’una all’altra corpo e anima, progettando un futuro di coppia insieme, ma solo (e dici poco!) il rapporto speciale di due amiche le cui vite si sono magicamente intrecciate.”
“Tu sei eterosessuale quanto me Sarah, tu come me sogni un futuro accanto a un uomo, e ti è palpitato il cuore (come è giusto che fosse) quando hai rivisto Pigi [Pierluigi Montuoro, ex di Sarah, ndr], il tuo amore prima di entrare nella casa.”
“Sarah, diciamo le cose come stanno, io ti adoro, tu sei importantissima per me, sei stata la mia forza nella Casa, e ho bisogno di te anche oggi, sempre. Sei il cuore che ho tatuato sul mio cuore stesso, ma non sei la mia ragazza. Nè tu mi hai mai considerato la tua ragazza.”

Sarah su TOP:

Ti abbiamo beccata con il tuo ex fidanzato Pierluigi M. in atteggiamenti teneri. Ritorno di fiamma?
“Assolutamente no, ma come vi vine in mente? Ho dato la mia parola sull’intenzione di non avere storie con nessuno almeno per un anno e di quell’idea resto. […] (riferito a Pierluigi) Ci vogliamo ancora molto bene. Ci siamo lasciati per scelte di vita diverse ma siamo sempre rimasti in contatto e l’amore si è trasformato in amicizia e affetto.”
Anche quella con Veronica è una storia?
“A modo suo sì, sicuramente è una storia da raccontare. […] Non pensate che io e Veronica, ormai a conoscenza dei meccanismi che ci ruotano attorno e dei quali a volte siamo complici e a volte vittime,  quando siamo insieme nel nostro privato cerchiamo di essere sole, senza nessuno intorno…? Lontano dai riflettori e dai flash dei paparazzi.”
Cosa vedi davanti a te?
“Nel mio futuro voglio il cinema, sogno di recitare.”
E davanti a voi?
“Una promessa che si sta concretizzando. Ogni giorno di più.”

sarah_veronicaBeh, nonostante le sempre presenti contraddizioni (sicuramente se seguite questa storia dal principio le avete  individuate al volo), che fuori la Casa il Sogno sia cambiato è fuori discussione, in cosa è cambiato non ci è dato saperlo, però Sarah Nile, qualche giorno fa, ha letto in diretta a Pomeriggio 5 una poesia di un ragazzo dedicata a lei e a Veronica, dal titolo “Il Sogno”. Dall’interpretazione molto sentita e coinvolta di Sarah si può dedurre che quelle parole in rima baciata non siano tanto lontane dalla realtà.

Rinnoviamo il nostro in bocca al lupo ad entrambe affinché possano realizzare i loro veri sogni.
E un saluto ai Sognatori, l’effettivo motore di Sarah e Veronica, che le difendono con le unghie e con i denti dalle critiche e dagli attacchi dei più rancorosi nei rispettivi fan club.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Pedro
18 Maggio 2010 18:26

@Laura
Sono d’accordo con te su tutto.

Laura
11 Maggio 2010 02:06

Che dire su Sara e Veronica? Ribadisco quanto visto e vissuto in prima persona: il loro rapporto è stato (ma è ancora?) intenso e abbastanza credibile nella casa; mi spiace che loro non siano chiare nel dire al pubblico la verità: forse in tutta questa mancanza di chiarezza, di contraddizioni, di ammetere che c’è amore, ma poi negare che ci sia anche un rapporto fisico, che si tratti di amore ma chevada inteso come un’amicizia… Insomma non sembra anche a voi che pure loro non si sono chiarite o non riescano a farlo l’una con l’altra, non tanto (e non… Leggi il resto »

Veronica87
8 Maggio 2010 22:07

ma dai ma verò , ma quale amicizia?!?!? mi cadono le braccia sentir parlare d’amcizia un rapporto che da ciò che ho visto nella casa aveva tuttissimi i presupposti per far si che si possano amare alla pazzia altro che amiche, ma daaaaaaaaaaaaaai ecchèppale se poi la gente e i media le stressano e vogliono proteggere la storia è un altro conto ma che n si litigassero tramte articolo di gornale che è squallido, rispetto ad una cosa così bella che n deve essere sporcata

lesly essomba
8 Maggio 2010 19:04

Ho piacuto veramente l’articolo, io credo e crederà sempre al sogno, ho vissuto tante emozione vedendo loro insieme. Sarah e veronica vi auguro di retrovare la pace e fragatevi della gente.

shaki
8 Maggio 2010 17:06

Sonho não tem sexo,não tem idade,não tem cor e nem barreiras…
E este não é diferente, ele apenas tem nome:
SARAH E VERONICA!!!

Leitrim
7 Maggio 2010 21:49

Finalmente un bell’articolo! Il sogno continuerà…domani, sempre e per sempre!!! Siete meravigliose Sarah e Veronica!!!

Francesca
7 Maggio 2010 20:33

Il loro sogno non sta cambiando forma ! E’ che sono talmente impegnate che si vedono poco … !

ANNA
7 Maggio 2010 18:13

Bell’articolo!SARAH E VERONICA FOR EVER!
IL SOGNO NON FINIRA’ MAI!

chiedo
7 Maggio 2010 17:15

e di pierluigi il suo ragazzo dove lo mettiamo??????Il sogno era partito come una coppia lesbo…nelle prime uscite tv e non si scambiavano baci a stampo e manine fra loro dalla d’urso…adesso per non perdere credibilita’ e fan e copertine si inventano che il sogno e un rapporto che va oltre,un amicizia profonda…peccato che dalla fine del gf non hanno mai vissuto assieme come entrambe dichiaravano..non si vedevano mai se non in qualche puntata televisiva..ecc che diamine di amicizia/amore e’??? o che diamine di sogno e’???????

stefano
7 Maggio 2010 16:43

queste 2 donne sono MERAVIGLIOSE !!!!!!!!!!!!!!!

Francesca
7 Maggio 2010 16:19

sarah e vero. IL SOGNO NON FINISCE MAI!!!!

Ferdina
7 Maggio 2010 15:31

Ci piace quest’articolo! Complimenti rispecchia la realtà dei fatti! Senza paranoie e pippe mentali!

Gabry
7 Maggio 2010 15:17

Ottimo quest’articolo! Ha letto bene le emozioni che queste due meraviglie ci hanno donato e continuano a farlo!!!!

Giuliana
7 Maggio 2010 15:01

Buon articolo

nancy
7 Maggio 2010 15:00

bellissimo w l amore tra queste ragazze….la gente non ne in grado di cogliere tutto cio’..complimenti a chi se ne e’ reso conto..xke ha saputo andare oltre…qst ragazze sono super vere..GRAZIE X TUTTO QUELLE CHE CI REGALATE..CON VOI FOREVER <3

Carol
7 Maggio 2010 14:53

Bellissimo articolo,mi è piaciuto!!

Alex
7 Maggio 2010 14:51

STUPENDEEEEEEEEE:)
che fine ha fatto la pagina di facebook di Sarah Nile?