Home » Varie » Mondiali di calcio Sud Africa 2010 in streaming su LiveTV

Mondiali di calcio Sud Africa 2010 in streaming su LiveTV

Dove vedere i mondiali 2010 in streaming?

Le reti nazionali mettono a disposizione dei servizi online per vedere le partite in diretta streaming, Rai.tv, dove però trasmettono solo le partite che passano in televisione. Per vedere tutto il mondiale in streaming online sono disponibili altri servizi gratuiti e assolutamente legali, tra cui c’è LiveTv.

LiveTV è un servizio gratis che raccoglie i link per vedere in streaming tutto lo sport del momento, in diretta. Calcio, Tennis, Basket, Pallavolo, F1, Atletica, Boxe, Hockey e altri.

1x1.transPer vedere le partite dei mondiali su LiveTV basta andare sulla pagina specifica del sito riservata ai Mondiali di calcio e scegliere la partita che interessa guardare, dopodiché cliccare dove indica la freccia (foto a destra). Si consiglia di utilizzare come browser Firefox oppure IE 7+. Alcuni dei link richiedono l’installazione di Microsoft Silverlight (applicazione gratuita Microsoft).

Di seguito si aprirà una pagina in cui sono elencati tutti i possibili link in streaming per vedere quella partita (NOTA: I link saranno visibili 30 minuti prima l’inizio della diffusione). Nella foto sotto, è sottolineato in rosso lo streaming consigliato dal sito come qualità e stabilità, per far partire il video basta cliccare con il mouse sulla freccia presente alla destra di ogni link, nel cerchio nero. Le percentuali indicano il grado di stabilità della connessione.

1x1.trans

Alternativa valida a Live Tv: ATDHE(dot)NET

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti