Home » TV & Cinema » Veronica Ciardi e Sarah Nile, tra sogno e realtà

Veronica Ciardi e Sarah Nile, tra sogno e realtà

I siti di gossip online parlavano di crisi, ma, dopo un momento di incomprensioni, come ha spiegato Sarah Nile in una video-intervista a ticinonews.ch incentrata sulla sua mostra a Como, sembra tornato il sereno, confermato anche da Veronica Ciardi nell’ultima intervista radiofonica a Radio Internazionale del 1 Giugno.

Le news seguivano a ruota con articoli che lasciavano intendere che il Sogno era svanito e che Sarah fosse ritornata con il suo ex Pierluigi Montuoro, tanto che Visto ha dedicato loro alcune pagine del numero 22, mentre erano insieme ad una vacanza a Disneyland Paris, queste le parole di Veronica pubblicate su Visto:

“Si, mi ha detto che andavamo a Disneyland Paris con Pigi. Certo, un po’ mi è dispiaciuto, perché in casa avevamo parlato di andarci insieme”. Prima ci era rimasta male, ma Veronica Ciardi sembra aver superato la “tristezza” per non essere andata a Disneyland, come programmato, con la sua “amica di sogno” Sarah Nile: “Ma è stato un attimo – ha dichiarato a “Visto” – poi sono stata contenta che potesse rilassarsi e divertirsi con una persona per lei così importante. Tu saresti felice sapendo che la tua migliore amica è felice?”.1x1.trans
Felice anche se Pierluigi, l’accompagnatore di Sarah, lei non lo conosce bene “Io Pierluigi lo conosco solo per quel che mi ha raccontato lei. Una volta eravamo insieme e me l’ha passato al telefono, ci siamo presentati e ripromessi di conoscerci, se un giorno o l’altro fossi scesa a Napoli.”

E nello stesso articolo Sarah racconta il perché di questo viaggio:

1x1.trans
Mostra Milano, Atelier Chateau d’Ax

“Il 19 maggio è stato il compleanno di Pierluigi e ho voluto fargli questo regalo a sorpresa. Mi sembrava un posto simpatico dove passare una vacanza. Tutto qua. Pierluigi è stata una persona importante nella mia vita, lo stimo, lo adoro e cerco di vederlo ogni volta che ne ho la possibilità. Non abbiamo dormito insieme però! Fidati della mia parola e non allertare le spie. A questo punto se fosse stato così l’avrei detto. E non sarebbe stato un problema, perché dividere una stanza non significa necessariamente che…”.

Veronica poi aveva aggiunto:

“Le avevo chiesto di portarmi un regalo da Disneyland: il pupazzetto di Boo, la bambina di Monsters & Co. Mi ha detto che non l’ha trovato ma mi ha comprato un’altra cosa bellissima, e io sto morendo dalla curiosità”.
“Al più tardi me lo darà il 3 giugno all’inaugurazione della mostra di quadri che farà a Milano. Non mancherò per nulla al mondo, ve lo posso giurare”.

E infatti ieri, 3 Giugno, sembra che dopo la chat con i suoi fans su Facebook Veronica sia scappata all’inaugurazione della mostra di Sarah a Milano. Ricordiamo che riguardo l’esposizione dei suoi quadri è prevista una tappa a Napoli, prossimamente.

1x1.trans
Visto n°23

Infine, in una delle ultime interviste rilasciate da Massimo Scattarella, ecco cosa dice di Veronica che recentemente è stata al suo compleanno:

“Se Veronica non mi avesse messo da parte più volte per stare con la falsa amica, io avrei provato altre strategie per arrivarle al cuore, farle capire quello che davvero lei poteva rappresentare per me. Non dico che sarei riuscito sicuramente a farmi amare, perché lei è troppo per me. Però mi sarei voluto far conoscere meglio, dimostrarle che io e lei condividiamo gli stessi valori di base: la famiglia, il rispetto, l’amicizia, l’umiltà. E questo è importante in una coppia. Anche in una coppia di soli amici, ma veri, come stiamo tornando a essere io e Veronica” e aggiunge: “Vero va di cuore, come me. E’ una coatta e io un bandito, bella coppia eh? Una vera colpa Veronica non ce l’ha, la sua colpa si chiama Sarah!”.

Chissà, forse un risentimento mal celato quello del soprannominato Pitbull (nella Casa) nei confronti di Sarah. Che si riferisca al successo mediatico di cui probabilmente si sente “rubato” se al posto di Sarah avesse lui fatto parte di questo Sogno? Massimo Scattarella sarà davvero sicuro che la bella napoletana e la bella romana condividano solo il successo mediatico illuminato dal Sogno?

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Francesca
17 Giugno 2010 22:01

Scattarella dvrebber vedere meglio Sarah puo accadere k poi la inizia a dire cme noi Sarah è d un genuità speciale

Nileina1
10 Giugno 2010 16:00

Scattarella dvrebber conoscer meglio Sarah puo darsi k poi la comincia a pensar cme noi Sarah è d un umiltà unica

amore vita
5 Giugno 2010 17:28

per me’ massimo scaccarella e’ un povero illuso, invidioso della bellissima ed affascinantissima sarah nile, prima di parlare di sarah massimo si deve sciaquare la bocca, non e’ degno di pronunciare il suo nome, ma tutto questo a lui gli fa comodo visto che oramai non lo considera nessuno. poverino mi fa tanta pena, incassa e porta a casa.

Domy
5 Giugno 2010 17:26

Domy=Domenico, comunque io sono abbastanza obiettivo da dirti che di parolacce ne sono volate dalla bocca di Sarah (e di tutti gli altri) ma bestemmie non mi risulta. Certo se uno si fa condizionare da pregiudizi sente quello che vuole sentire. Se Sarah piace a tanti, non è solo per il sogno, anche se sono solo amiche con Vero non fa differenza per me, non è una delle ochette che si vedono in Tv, oltre a bellezza, ha cultura, carattere, intelligenza e tante qualità che meritano i fans che la seguono e che si sono emozionati con lei. Nella casa… Leggi il resto »

piero
5 Giugno 2010 17:08

domy tu senti solo quello che ti fa comodo non sei obbiettiva sarah è solo una arrivista.tu non hai visto gf,sei solo una sognatrice la sig..na vi ha solo preso per i fondelli.

Domy
5 Giugno 2010 16:25

@chiedo
Non c’è bestemmia. Se ascolti con obietività, noterai che non dice nessun po**.. madonna né maronn, che sarebbe in napoletano. E ti ricordo che se il pubblico da casa non si lamentava per la bestemmia, Pit non veniva espulso, super protetto dal GF com’era insieme ad altri uomini di cui non faccio nomi. Per me la chiuderei qui.

chiedo
5 Giugno 2010 14:57

non devo difendere nessuno ..alza il volume che si sente al 2.19 po*** madon…

Domy
5 Giugno 2010 14:38

@chiedo
Ma dove la senti la bestemmia?? Ti stai arrampicando sugli specchi, è una mezza imprecazione dove la parola madonna non si sente neppure di striscio, trova altre scuse più credibili per difendere il tuo Massimo. Poveri noi…

chiedo
5 Giugno 2010 13:56

anche la nile bestemmio’ ma siccome era raccomandata non le fecero niente..se volete vi posto il video ecco dal minuto 2.17 diede proprio un po*** madon.. (in napoletano) quindi prima di giudicare massimo guardate la vostra nile che fa’ uguale.

stefano
5 Giugno 2010 09:34

almeno se ne trovassero spesso di ragazze come sarah, bella e molto inteligente, e poi quel bestemmiatore ke vuole? se ne vada a cuccia chiwawa

Renzo
5 Giugno 2010 07:25

*dopo

Renzo
5 Giugno 2010 07:24

@chiedo Ah beh, anche Scattarella è raccomandato, sopo aver bestemmiato in TV appare in tutti i salotti e tutti sembrano essersene dimenticati, a discapito degli altri concorrenti degli anni passati. Sarah ha fatto provini, casting, ha lavorato all’estero, ha cercato di entrare nel mondo della Tv passando per la gavetta come tanti. Non mi sembra poi tanto raccomandata se al GF è stata chiamata anni dopo aver fatto il provino. E Veronica, se vuole essere amica di tutti, va bene. Però non ci parli più di coerenza XD per carità, Massimo l’ha chiamata zo**ola, Marin tr**a, aveva detto di non… Leggi il resto »

chiedo
4 Giugno 2010 19:57

seria dimostra di essere seria e accetta la realta’ dei fatti,che sono quelli che ho elencato..lo so’ che e’ dura ma e’ cosi che vi piaccia o no!!!

Seria
4 Giugno 2010 19:29

@CHIEDO, ma ti chiedo: stai bene? Sarah brilla di luce propria. Sappi che se una persona nn è in grado prima o poi sparisce dalla scena! Sarah è in gamba e merita che a te piaccia o no! Anche per avere le (ipotetiche) raccomandazioni bisogna valere! Pensa te! Taci che è meglio!

Gabry
4 Giugno 2010 19:26

Ma chi è Massimo Scattarella? Se Sarah è falsa lui allora cos’è? Più ipocrita e falso di lui nn ce ne sono!!!
Sarah Nile a vita!!! L’unica cosa buona di Veronica nella casa gf è stata proprio Sarah e grazie a lei è uscita la vera e splendida Veronica! Forse perchè Sarah l’ha capita e ascoltata?
Massimo vai al PARCHEGGIO va!

chiedo
4 Giugno 2010 19:26

e sti c…sara’ scritto da una fan della nile..intando nell’articolo si sono dimenticati di aggiornarlo a ieri dato che Veronica ha detto che le parole di massimo le sono piaciute… e che sono amici come detto da lei e confermato da lui recentemente…poi che la nile voglia apparire e’ un dato di fatto,vi ricordo provini per veline..pertecipazione a san remo ,uomini e donne..e ora gf.Riguardo a sarah senza il sogno scenografico gia’ da un pezzo fosse sparita nonostante le raccomandazioni che ha????Al gf senza provini….e ho detto tutto.

Carol
4 Giugno 2010 17:43

MASSIMO SCACCARELLA INCASSAE PORTA A CASA..NON SEI NESSUNO…TI PUOI NEANCHE PARAGONARE A SARAH NEL CUORE DI VERONICA..E NON SOLO!!QUINDI
MEGLIO CHE TORNI A FARE IL PREPOTENTE TROGLODITA A BARI…NON TI SI FILA PIU’ NESSUNO E QUEST’ARTICOLO SU VISTO NE è LA DIMOSTRAZIONE…VUOI VIVERE DELLA LUCE E DEL SUCCESSO DI VERONICA E DI SARAH….SOGNATELO!!COSì ALMENO UN SOGNO CE L’HAI PURE TU….AHHAAHAHAHAHHAHAHHAH!!

Devy
4 Giugno 2010 16:30

Ste due non ce la contano giusta 😉 ma vabbé