Home » TV & Cinema » Cartolina per Veronica da Sarah. Intanto Massimo pensa a Tina

Cartolina per Veronica da Sarah. Intanto Massimo pensa a Tina

Cosa sta succedendo ai gieffini più famosi in questo ultimo stralcio d’estate? Ci riferiamo nello specifico a Sarah Nile, Veronica Ciardi e Massimo Scattarella detto il Pitbull. Gli ultimi scoop sulle riviste gossip fanno pensare a nessun reale cambiamento affettivo tra Sarah e Veronica e il loro Sogno, forse ancora incontaminato come lo era nella Casa, mentre un giro di boa porta Pitbull lontano dalla Ciardi una volta per tutte, o così sembra, e lo avvicina ad una ragazza bionda di nome Tina.

Sarah Nile scrive una cartolina a Veronica Ciardi

1x1.transSull’ultimo numero di TOP, di pochi giorni fa, è uscito un articolo in cui Sarah Nile rende partecipe i suoi fans e i lettori delle parole che scrive a Veronica, in una cartolina tanto disarmante quanto a cuore aperto confessa di essere ancora innamorata:

“Cara Veronica, in questi ultimi mesi sei stata lontana, ma sappi che per me niente è cambiato da quel bacio al Grande Fratello: sono ancora innamorata di te. La nostra “isola” ci attende…”

L’articolo su TOP prosegue trascrivendo gli ultimi pensieri della bella, simpatica e anche romantica napoletana:

“Non c’è stato un momento in cui non abbia pensato a Veronica, poco importa se fossi in compagnia di un uomo o di una donna. Nel mio cuore c’è posto solo per lei” ha confidato poi a TOP

“Da parte mia nessun dubbio, se dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che sono innamorata di lei e che non c’è niente da temere: né le distanze, né i momenti in cui ci manca il tempo anche di respirare” continua

“Il 29 luglio a Salerno è stata per noi una data importantissima. C’è stato un momento in cui, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che le cose erano esattamente come il primo giorno, e che nulla potrà separarci. Quindi, se quest’estate è stata particolarmente movimentata, l’inverno sarà organizzato in modo da avvicinarci sempre di più. Questa è la mia volontà, e io sono una che crede nell’amore, io e Veronica abbiamo la nostra “isola” dove rifugiarci.” conclude infine su TOP

Queste le sue parole riportate nell’articolo. Chissà come reagirà Veronica una volta ricevuta la cartolina. Sicuramente di queste parole ne saranno molto entusiasti i fans, un po’ meno chi invece sperava in una separazione definitiva tra le due ragazze, magari di vederle al fianco di altri partner fissi, per additarle come false e giocatrici. L’autunno è alle porte, con il solito carico di romanticismo, gli auguriamo un in bocca al lupo lavorativo e un happy ending sentimentale.

Il Pitbull e la sua nuova fiamma, o leonessa come è stata definita, Tina

1x1.trans
Visto n°34

Tina Saccuccio è un’attrice e ragazza immagine con la quale Scattarella sembra aver trovato subito quel feeling necessario per mettere definitivamente da parte, forse, i sentimenti burrascosi e il desiderio nei confronti dell’ex coinquilina Veronica Ciardi.

“Io e Tina ci siamo conosciuti qualche giorno fa grazie ad un amico comune che ci ha presentato. All’inizio abbiamo solo chiacchierato. Qualche sera dopo ci siamo rivisti nella discoteca dove lavora ed ho capito che tra noi c’era un’alchimia eccezionale” dice a Visto n° 34

Tuttavia Pitbull non sembra ancora voler parlare di fidanzata o ragazza fissa. Ha confessato in precedenza numerose avventure avute con donne subito dopo la fine del GF, nell’infinita attesa di Veronica, ma fino ad ora nessuna di queste è riuscita ad arrivare così sottopelle come Tina. Che dire, gli auguriamo che duri.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Francesca
30 Agosto 2010 12:21

cartolina per vero da sa per niente!! quella non e una cartolina ma quante volte ve lo devo dire quello e UN SERVIZIO SU SARAH PUNTOOOO!!