Home » PC » Rapid8.com: premium link per megaupload, rapidshare, hotfile, ecc…

Rapid8.com: premium link per megaupload, rapidshare, hotfile, ecc…

Rapid8.com è un servizio gratuito (e anche a pagamento per ricevere dei servizi in più, ma non obbligatorio) che consente di scaricare ogni tipo di files, generando un Premium Link, da MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaP Video, Hotfile, Uploaded.to, Netload.in, Uploading.com, FileFactory, DepositFiles, FileServe e non solo. Una pecca piuttosto evidente del sito è la smisurata quantità di Pop-ups che disturbano durante tutto il procedimento. Ma vediamo come funziona direttamente dalle istruzioni presenti sul sito:

  1. Inserire un link/URL valido nella casella blu sulla pagina principale del sito (home page), circa a metà pagina.
    1x1.trans
  2. Fare clic su Download.
  3. Attendere che si avvii il processo di download.
    1x1.trans
  4. Clicca su Begin your download quando compare (in base alla grandezza del file potrebbe richiedere un po’ di tempo, se ci sono problemi clicca una seconda volta).
    1x1.trans
  5. Ora dovresti poter scaricare il file.

Controllare la validità del link prima di scaricare un file da rapid8.com, per evitare che vi dia errore: Qui (Active=valido, Dead=non valido)

Se invece vedete una situazione del genere all’apertura della home:

1x1.trans

significa che non ci sono account liberi per Megaupload e che dovrete attendere che al posto di zero, compaia almeno il numero 1 (come nel caso di rapidshare) prima di scaricare qualsiasi file da megaupload.

>> Rapid8.com

Alternative:

Megapid, specializzato per Megaupload, inserite il link nello spazio in alto e cliccate su Generate, dopodiché scrollate la pagina verso il basso, inserite il codice e andate su “Create download link” quando diventa cliccabile. Infine, sempre in fondo alla pagina, cliccate su “here” per il download, dove dice “Click here to download”. Se vi appare una pubblicità a tutto schermo cliccate su AVANTI in alto a destra, dopo qualche secondo.
RapidHard, inserire il link di megaupload, hotfile, fileserve o rapidshare sotto “Wpisz link” e attendere che compaia il link azzurro con il nome del file sotto, cliccarlo per scaricare. Il download è limitato ad un massimo di MB giornalieri.
GigaLeecher, tra un download e l’altro richiede cinque minuti di attesa.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Jerry
10 Aprile 2011 12:41

Per eliminare il blocco dei 72 minuti di megavideo:

http://ezywatch.com/
http://www.megastreaming.org/

Available for Amazon Prime