Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, quarta puntata serale, esclusa Norma

Grande Fratello 11, quarta puntata serale, esclusa Norma

Cosa è accaduto in sintesi nella quarta puntata del GF11

Forse all’inizio del programma pochi ci avrebbero scommesso che Norma sarebbe uscita dalla casa così presto (22 giorni) e senza lasciare una serie di eventi/situazioni (eccetto qualche siparietto hot) alle sue spalle capaci di intrigare il pubblico, come è stato invece per Veronica Ciardi che a lei si è paragonata in una delle sue ultime interviste. Del resto è anche vero che le belle donne del GF quando capitano in nomination hanno poche chance di superarla già una volta, e ciò si è ripetuto in tutto il decennio del Grande Fratello. La bella Norma, eliminata con il 41% dei voti, si è come spenta man mano che passava il tempo in casa quest’ultima settimana e il pubblico ha preferito premiare gli altri due nominati che erano Matteo e Pietro.

Rosa Baiano, durante la sera del 06/11, ha accusato un malore ed è stata trasferita in ospedale per effettuare alcuni accertamenti specifici che non erano possibili all’interno della casa. Dopo gli esami clinici che non hanno riscontrato nulla di serio (colica addominale), i medici hanno dichiarato che la ragazza poteva rientrare nella casa e proseguire il gioco, quindi, la mattina del giorno seguente 07/11, Rosa è rientrata in casa e subito Davide le si è fatto vicino per coccolarla.

Di nuovo i riflettori sono puntati su Ferdinando Giordano, molti nella casa cominciano a manifestare segnali di insofferenza nei suoi confronti, a partire da Giuliano con il quale ha avuto un’accesa discussione davanti a diversi altri coinquilini che si sono schierati per la maggiore con Giuliano e sembrano fare comunella contro Ferdinando, cosa che piace poco al pubblico che tende infatti a proteggere il concorrente più isolato e criticato nella casa.

In bilico la love story tra Ferdinando e Angelica a causa di una serie di mancanze e frasi inopportune del salernitano. Lui si dice ancora molto preso da Angelica ma la ragazza non sembra dello stesso avviso. Storia compromessa per sempre? Staremo a vedere.

Guendalina vede in un rvm un frammento di trasmissione di Domenica 5, dove è stato ospite l’ex-suocero insieme alla mamma di lei, l’uomo in pratica le dice di tornare a casa dalla figlia Gaia di 8 anni. Il suocero sembra risentito delle affermazione di Guendalina riguardo al fatto di aver provveduto da sola alla figlia quando invece il padre dell’ex afferma di essersi preoccupato in prima persona insieme a sua moglie del mantenimento e della nipotina. Completamente diverso il messaggio della mamma di Guendalina, che le dice di viversi la sua giovinezza.

L’attenzione si sofferma un attimo su Alessandro, il padre di famiglia con la compagna incinta che lo aspetta fuori, che ci prova con Francesca. La compagna non sembra troppo impensierita della situazione, forse al corrente che si tratta solo di una strategia di gioco di Alessandro. Ma vedremo cosa ne penserà il pubblico e Francesca.

Prova settimanale, Giuliano deve riconoscere i ragazzi della casa da alcuni particolari anatomici. Ne indovina 1 su 5, vincendo solo €50.

I preferiti della settimana, Ferdinando resta primo, seguono Angelica, Pietro e Guendalina. Ferdinando, come in precedenza, rende immune Angelica.

Il Grande Fratello decide che i nominabili della settimana sono: Clivio, David, Elisa, Matteo e Rosa. E dopo le votazioni vanno in nomination Elisa, Clivio e David. Abbiamo già un vago presentimento su chi uscirà e scommettiamo anche voi 😉

Ascolti TV della puntata di ieri: 4.862.000 di spettatori per il 19,89% di share. Vince la serata il programma di RAI 3 Vieni Via con me con Fazio/Saviano/Benigni 7.623.000 telespettatori e il 25,48%, un record di ascolti.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti