Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, terza puntata, esce Cristina

Grande Fratello 11, terza puntata, esce Cristina

Cosa è accaduto in breve nella terza puntata del GF11

Cristina Nadia Alberto ha lasciato la casa, ricordiamo che i nominati della seconda serata erano: Clivio, Cristina e Rosa. La terza puntata serale apre sulle discussioni e considerazioni dei ragazzi nella casa avvenute in settimana, la love story, o presunta tale, tra Ferdinando e Angelica non viene presa sul serio da diversi coinquilini, soprattutto da Guendalina che ha avuto un’acceso scontro verbale con Angelica negli ultimi giorni.

Chiusa la parentesi liti, inciuci, spettegolezzi, dicerie e accuse, ecco che Malgioglio entra nella casa per dispensare consigli sul look.

Prova settimanale: “Giro del mondo in 80 minuti”. Nando e Guendalina devono rispondere alle domande del GF in francesce, spagnolo e giapponese. Alla fine, dopo qualche aiuto e magheggio, prova superata.

Il preferito è di nuovo Ferdinando che rende immune la sua Angelica ancora una volta. Angelica e Clivio sono al secondo e terzo posto nella classifica dei preferiti (non sappiamo in quale ordine).

Il Grande Fratello decide che i nominabili della settimana sono: Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro e Rosa. Dopo le nomination dei concorrenti, che fanno un nome a testa, ecco i nominati della settimana: sono Matteo, Norma e Pietro.

Tutti i video della puntata sono disponibili sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Ascolti GF11 di lunedì 1 Novembre: 4.465.000 spettatori per il 20,04% di share. Ancora una volta non guadagna il primo posto tra i programmi più visti, superato dalla II parte della fiction di RAI 1 Sotto il cielo di Roma, che vince la serata con 5.726.000 telespettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti