Home » PC » Hacked Flash Games: cheat e trucchi per giochi in flash già potenziati

Hacked Flash Games: cheat e trucchi per giochi in flash già potenziati

Giochi in flash online, già hackerati

Per gli appassionati dei videogames online in formato flash, vi segnaliamo tre siti gratuiti che archiviano migliaia di giochi ma in versioni già “potenziate” con cheat e trucchi abilitati sin dal principio. Così, come risulta divertente giocare ad un gioco dal principio alla fine senza trucchi e agevolazioni, allo stesso modo può essere divertente partire già con qualche vantaggioso asso nella manica, resta comunque tutta una questione di preferenze personali. Comunque, si può anche finire un gioco in modalità standard e poi riprenderlo in versione hackerata quando si ha voglia, giusto per non ricominciare tutto il percorso da capo.

Partiamo con PreHacksHub, oltre 1000 giochi compresi nelle categorie di: Action, Adventure, Defence (Difesa), Arcade, Shooting 1x1.trans(Sparatutto), Racing (Corse), Beat Em Up (Picchiaduro), Strategy, Tower Defence (Difendi la Torre), Puzzle, RPG.

Hacked Arcade Games, secondo sito che raccoglie oltre 3600 giochi in versioni hacked. Le categorie principali sono le stesse del sito sopra: Action, Adventure, Arcade, Beat em Up (Picchiaduro), Defence (Difesa), Racing (Corse), RPG, Shooting (Sparatutto), Strategy, Tower Defence (Difendi la Torre), Puzzle.

E il terzo sito è ArcadePreHack, con più di 3300 giochi disponibili: Action, Adventure, Arcade, Beat em Up (Picchiaduro), Defence (Difesa), Racing (Corse), RPG, Shooting (Sparatutto), Strategy, Tower Defence (Difendi la Torre), Puzzle.

Buon divertimento!

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti