Home » Musica » Le Hit più famose tradotte e cantate in italiano | ITA 50 Songs

Le Hit più famose tradotte e cantate in italiano | ITA 50 Songs

Traduzione ITA 50 Songs by FAKemEN

Ogni settimana all’interno di 50 SONGS (fifty songs), un programma in onda su Radio Deejay dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15.30 a cura di Albertino – nome d’arte di Alberto Di Molfetta, classe 1962 – che il sabato dalle 14:00 alle 16:00 diventa la classifica ufficiale con le 50 canzoni più programmate della settimana, potrai ascoltare un nuovo brano tradotto dai FAKemEN.

I Fakemen sono un progetto formato da un produttore ed un nutrito gruppo di voci che, insieme, collaborano alla realizzazione della rubrica Translations, in onda ogni settimana in esclusiva all’interno della trasmissione 50 Songs, condotta da Albertino su Radio Deejay.
I Fakemen non realizzano semplici traduzioni, ma vere e proprie versioni in lingua italiana delle hit internazionali del momento, attraverso le quali giocare a scoprire il significato delle canzoni che ascoltiamo ogni giorno e a vedere come suonerebbero se fossero in italiano.
Dopo il passaggio su 50 Songs, i brani si possono poi riascoltare on line sul canale youtube Fakemen // Translations.

Sul loro sito ufficiale, trovate tutte le traduzioni caricate su Youtube, di cui una delle ultime al momento è quella di:

Rihanna – S&M

Non mancano artisti come: BoB ft. Hayley Williams, Mads Langer, Bruno Mars, Maroon 5, Usher ft. Pitbull, Lady Gaga, Ne-Yo, Shakira, Kesha e tanti altri.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti