Home » PC » Rigenerare link Megavideo e recuperare il Megaupload rispettivo

Rigenerare link Megavideo e recuperare il Megaupload rispettivo

Rigenerare link Megavideo streaming

Quando vi capita un link Megavideo scaduto o rimosso per qualche ragione è possibile rigenerarlo attraverso siti online come Megavideo Links Regenerator. Si tratta di un sito davvero semplice, vi basta inserire l’URL del link Megavideo nell’apposito spazio (vi si apriranno alcuni Pop-ups che danno un po’ fastidio ma basta chiuderli) e andare su Regenerate. Fatto. Il nuovo (o nuovi) link non resterà uguale a quello che avete rigenerato in quanto a codice ID (la cifra numerica alla fine dell’indirizzo).

Recuperare il rispettivo link Megaupload dal link Megavideo rigenerato

Nota bene: Questo procedimento funziona solo se il link Megaupload associato al link Megavideo rigenerato non è scaduto (dato che al momento non è ancora possibile rigenerare un link Megaupload scaduto). Quando avete recuperato il link Megavideo con il procedimento scritto sopra, potete andare al sito Daipher ed inserire, nell’apposita sezione, il link rigenerato di Megavideo, andate poi su Generate Download Link e vi troverete l’indirizzo rispettivo di Megaupload, e se è ancora valido potrete scaricarvi il video.

Nel caso di link megaupload scaduto o non più raggiungibile. Questa opzione è un’alternativa a Daipher, spesso risolutiva nel caso si desidera scaricare un video da megavideo quando il rispettivo megaupload è ormai scaduto: si prende il link megavideo (rigenerato o comunque funzionante) e lo andiamo ad inserire in Megavideodownloader, si clicca poi su “Check!” (in caso di finestre pubblicitarie andate su “Skip ads” in alto a destra), nella pagina successiva cliccare invece su “Generate Download Link!”, e infine su “Click here to start downloading your file”, il download dovrebbe partire a breve (è possibile scaricare file fino al limite di banda fissato dal sito per un giorno).

Alternativa a Megavideo Link Regenerator:

Aggiornamento: 17 Agosto 2011

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
marroman94
20 Marzo 2012 15:29

Film in streaming gratis in italiano, da vedere o scaricare online. Guarda i film del cinema gratis, senza interruzione o blocco!

http://www.scaricosempre.org/

LinkRegen
1 Dicembre 2011 01:25

Bellissimo articolo, grazie della segnalazione! Ecco un altro sito che fa un servizio simile:

ciao!

ennio
17 Agosto 2011 12:51

come funziona

Available for Amazon Prime