Home PC Megaupload, quando scaricare a velocità massimizzate: orari migliori

Megaupload, quando scaricare a velocità massimizzate: orari migliori

51
1

Megaupload, download ad alta velocità

Megaupload è uno dei migliori servizi online per condividere files di grandi dimensioni. Anche senza account premium è possibile scaricare a grandi velocità con una buona connessione ADSL, si raggiungono diverse centinaia di KB/s (anche oltre 900 KB/s). E la migliore velocità (premium o gratuito), dalla rete italiana, si raggiunge tra le sei ore comprese tra l’alba fino a circa mezzogiorno. Per il semplice fatto che c’è meno gente, Megaupload tende a favorire gli utenti premium principalmente quando il consumo di banda è molto alto per via dei numerosi download, ma quando questi sono ridotti anche un utente “normale” può scaricare ad altissime velocità.

Il download gratuito ha, ad oggi, le seguenti restrizioni: 45 secondi di attesa (da Dicembre 2011 sono stati eliminati i secondi di attesa anche ai non membri), velocità limitata rispetto ad un utente premium, impossibilità di scaricare più files contemporaneamente. Ma non crediate che con un account premium la velocità schizzi alle stelle, se la vostra connessione regge, ad esempio, al massimo 1 MB/s in dowload, non andrà più veloce di così e potrà essere raggiunta anche nei download FREE negli orari migliori. Cosa che noterere soprattutto scaricando più files contemporaneamente, in caso abbiate un accout a pagamento, la velocità massima verrà suddivisa per ogni files.

In definitiva, nella fascia oraria segnalata e nelle ore di minore afflusso di utenti, potrete scaricare alla medesima velocità di un utente premium. E questo vale per ogni tipo di servizio simile a Megaupload, come Rapidshare, Fileserver e via dicendo.

1
Lascia un commento se vuoi

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
più nuovi più vecchi più votati
DxlalV

siete dei grandi!!