Home » TV & Cinema » Caso Nando Colelli GF 11: stratega maldestro o cinico opportunista?

Caso Nando Colelli GF 11: stratega maldestro o cinico opportunista?

Nando Colelli, è diventato o è sempre stato l’individuo che abbiamo visto nell’intervista delle Iene?

Spendiamo qualche parola in più per analizzare i fatti a cui abbiamo assistito dall’uscita di questo personaggio dalla casa del GF. Apparentemente dai modi genuini che richiamano un ragazzo alla buona, si è poi trasformato in un giocatore piuttosto sciocco, dandosi la zappa sui piedi più volte, e privo di scrupoli nei confronti di Margherita.

Inizialmente ci ricordava Mauro Marin, ma, della sua scaltrezza e buoni propositi, Nando non ne ha granché. Ecco il video delle Iene che lo ha ufficialmente classificato come uno dei personaggi più squallidi della storia del Grande Fratello.

1x1.trans
Settimanale gossip, Visto

La domanda che viene posta come titolo di questo post è, in soldoni, Nando ha creduto sul serio di poter mantenere in piedi un castello di carta di bugie dove lui stesso andava a soffiare raccontando ai quattro venti delle mezze verità, oppure non gli importava e non gli interessava più di tanto essere smascherato (da sé stesso, sottolineo) ogni volta che diceva una bidonata sia a Margherita sia nelle varie trasmissioni Mediaset?

  • Nel primo caso si tratta di una persona disonesta e sciocca, che ha sfruttato male la strategia che si è costruita nella casa e non ha neppure (ancora) raggiunto il fine ultimo per cui l’aveva iniziata, cioè ottenere un successo stabile nelle TV commerciali.
  • Nel secondo caso, cinico opportunista, beh, a parte aver raggiunto il massimo dello squallore potrebbe cadere ancora più in basso di così nei teatrini-confronti che sfortunatamente passeranno in TV fino all’estate dopo la conclusione del GF.

Comunque sia, sicuramente avrete fatto caso al fatto che ha insultato e offeso anche queste ragazze (Alessandra, Carla, eccetera) che si è portato a letto ma, parole sue, che non gli sono neppure piaciute.

Alla domanda delle Iene sulle 3 cose più importanti per lui nella vita risponde: “Soldi, Salute, Fi*a”. Una persona che si dice innamorata può non mettere  la parola Amore in quelle 3 cose? Anche all’ultimo posto?? E invece no, quindi si suppone che forse Nando non abbia mai amato Margherita, averla avuta sotto gli occhi e in TV tutti i giorni e vedere quanto lei fosse presa da questo sentimento che provava nei suoi confronti non fa altro che dimostrare l’evidenza, e cioè che probablmente di lei non gliene mai fregato una mazza.

A voi la parola.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Senza parole
16 Marzo 2011 10:59

Che orrore di uomo….