Home » TV & Cinema » Grande Fratello 11, venticinquesima puntata, fuori Davide Baroncini

Grande Fratello 11, venticinquesima puntata, fuori Davide Baroncini

Al GF11 sono rimasti in sei, due donne e quattro uomini, sintesi puntata 25…

E anche quest’anno la percentuale maschile dei concorrenti che si affacciano alla finale è nettamente superiore rispetto a quella femminile. Davide Baroncini, uno dei protagonisti indiscussi dell’undicesima edizione che ancora ci domandiamo come abbia fatto a rimanere fino a quasi 6 mesi nella casa visto che ha suscitato molta antipatia nel pubblico, è stato eliminato al televoto, era a rischio con Emanuele, Andrea e Jimmy. Video eliminazione di Davide.

Alessia Marcuzzi, in dolce attesa di una bimba, apre la puntata in abito nero e con due ospiti d’eccezione che entreranno nella casa, Umberto Tozzi (più figlia e fidanzato in studio) e Mietta. Alessia annuncia che mancano 3 puntate alla finale (salvo ulteriori modifiche), quindi 4 alla conclusione, slitta più in là in base a ciò che aveva detto in precedenza.

Si comincia a parlare di una lite tra Andrea e Jimmy, forse nervosi per la nomination, pare che Jimmy non abbia preso bene il fatto che Andrea l’abbia nominato, sentiamo le loro spiegazioni a riguardo nel video.

Tocca poi a Rosa ed Emanuele, sembra che il padre di lei non abbia gradito alcune frasi e comportamenti di Emanuele, fa recapitare prima una lettera a Rosa anticipando la situazione durante la diretta della scorsa puntata e poi si presenta in studio per un confronto con il fiorentino. Sulla questione tra Rosa ed Emanuele interviene anche Rajae, un suo videomessaggio è già passato nella casa ma eccola che nella diretta è dietro al famoso vetro per parlare direttamente con i due, in difesa di Rosa e contro il maschilismo sboccato di Emanuele.

Interviene anche Signorini punzecchiando Rosa, “Questa tua immagine da ragazza che prima è vittima di Davide, e poi di Emanuele sta anche cominciando un po’ a stancare, che palle! … O sei immatura tu, e cerca di darti una mossa, fai sempre l’eterna vittima, ci giochi su questa cosa“. La ragazza non la prende affatto bene.

Per Rosa non è ancora finita, confronto definitivo con Davide, vi segnaliamo il video e la parte seconda.

Si riprende la questione Margherita-Guendalina che era rimasta in sospeso. Margherita non sembra disposta a mandare giù le accuse di colei che considerava una sorella, specie quelle che riguardo la sua presunta finzione sul rapporto con Nando. “Io mi aspettavo che lei si comportasse come farei io, se vengo a sapere qualcosa di brutto nei confronti di una persona che dichiaro essere come mia sorella, posso dichiarare la mia delusione in tutte le trasmissione ma aspetto di parlare con lei, di chiarire, e se ancora mi sta sulle balle allora posso parlarne poi male. Lei mi ha parlato alle spalle e poi è venuta qui dicendo ‘ti amo da matti, sono venuta qua per chiarire’. Aho!”. Video rvm che mostra perché Guendalina si è infuriata con Margherita, una specie di squenze “chiave” incollate assieme dalla mamma di Guenda, questo è il video.

Vincerà un uomo o una donna al GF11?

  • Un Uomo (63%, 5 Votes)
  • Non so (25%, 2 Votes)
  • Una Donna (13%, 1 Votes)

Total Voters: 8

Loading ... Loading ...

Guendalina entra ed esce dal dietro le quinte del GF, Alessia spiega che era in attesa di confrontarsi con Margherita ma che poi aveva fatto dietrofront, non si capisce se è un giochetto fatto esclusivamente per alzare l’interesse degli spettarori. Alla fine le due riescono a parlare, Guendalina cerca di riparare tra un “mi dipiace” e “spiegami” ecco il video. “Non vedo l’ora di vederti st*onzetta” le dice Marghetita con un sorrisetto, “Ti voglio bene scema” le risponde Guendalina. Hanno fatto pace? Diciamo che hanno imboccato quella strada.

Prova settimanale, canto. Umberto Tozzi e Mietta. Prova di canto prima parte. Seconda parte prova di canto. Prova superata.

I nominati di questa settimana sono Emanuele e Andrea.

Ascolti TV: 5.962.000 telespettatori e il 25,86% di share per il GF. Il commissario Montalbano non ha rivali neppure questa volta con i suoi 9.295.000 di spettatori.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti