Home » Telefonia » Centri assistenza: 3 (tre), Tim, Vodafone, Wind. Trova il più vicino a te

Centri assistenza: 3 (tre), Tim, Vodafone, Wind. Trova il più vicino a te

Cerca il centro assistenza del tuo operatore nella tua zona

Il modo più veloce e sicuro per trovare un centro assistenza (o negozio abilitato) nella propria città è cercarlo direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, questo perché si spera che in quanto ad aggiornamenti delle liste (talvolta i rivenditori autorizzati cessano di essere tali) siano da preferirsi a qualsiasi altra fonte online.

Abbiamo preso in considerazione i quattro operatori della telefonia mobile più utilizzati al momento (3, Tim, Vodafone e Wind), ma se vi appoggiate ai servizi di PosteMobile (nato nel 2007) non resta che chiedere al numero gratuito 160 per avere indicazioni sulla possibilità di un’eventuale ubicazione per assistenza diretta, trattandosi di un operatore virtuale gestito da Poste Italiane ma che si appoggia alla rete di Vodafone.

3 (tre)

Negozi e Centri Assistenza 3 – Se non già presente mettete la spunta a fianco di “Centro tim_wind_vodafone_treAssistenza” (e per raffinare la ricerca potete toglierla alle altre due voci 3Store e 3Store e Centri Assistenza), dopodiché selezionate la regione, provincia ed eventualmente il comune. I risultati verranno sia indicati sulla mappa, con un simbolo che denota la collocazione del negozio e sia segnalato con indirizzo e telefono in basso alla pagina.

Tim

Cerca Centro TIM – Scegliete la provincia nel menu a tendina, e se necessario anche il comune, via e il cap, ad ogni negozio indicato sulla cartina corrisponde un numero, se scorrete la pagina in basso troverete in base al numero il nome del negozio TIM e quelli che forniscono assistenza riportano la scritta “Centro Assistenza Telecom Italia”.

Vodafone

Punti Assistenza Vodafone – Dopo aver inserito la città o l’indirizzo, sotto “Tipologia Punto Vendita” selezionate “Punti Assistenza Vodafone” e avviate la ricerca.

Wind

Punti Vendita Wind (Assistenza Wind) – Inserite i dati relativi alla zona (basta inserire anche solo il CAP) e poi mettete la spunta accanto a “con assistenza tecnica” e avviate la ricerca.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Mirella
7 Aprile 2020 11:34

Vorrei parlare urgentemente con un operatore della 3 internet