Home » TV & Cinema » Sangue Caldo: amori, passioni e drammi nel secondo dopoguerra italiano

Sangue Caldo: amori, passioni e drammi nel secondo dopoguerra italiano

Sangue Caldo, una delle ultime fiction mediaset del 2011, arriverà a settembre (venerdì 9) su canale 5

In attesa de L’Onore e il Rispetto 3 (prevista nel primo trimestre 2012) e de Il Peccato e la Vergogna 2 (prevista per il secondo trimestre 2012) ecco che ritorna sugli schermi, seppur non in ruolo da protagonista questa volta, uno degli attori più amati delle fiction di canale 5, G. Garko. Sangue Caldo, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, è interpretata da un cast contenete sia delle vecchie conoscenze che nomi nuovi al mondo delle fiction: Manuela Arcuri, Asia Argento, Giulio Berruti, Rosalinda Celentano, Bruno Eyron, Gabriel Garko, Brando Giorgi, Valeria Milillo, Angela Molina, Raniero Lapo di Monaco, Mirco Petrini, Elena Russo, Vincent Spano, Francesco Testi tra i nomi principali.

1x1.transDati tecnici, reperiti online:

Genere: Drammatico
Episodi: 6
Durata ciascun episodio: 100 minuti
Tempi lavorazione fiction: estate-autunno 2010
Budget: /
Curiosità: Location riprese, Torino. All’inizio la fiction doveva intitolarsi “Bang Bang” ma la produzione ha deciso in seguito di cambiare il titolo in “Sangue Caldo”.

Trama: Siamo a Roma, nel 1958, l’anno ricordato per la legge Merlin, che segna la fine della case chiuse.
Anna (Asia Argento) è una bella e volitiva prostituta che sta per cambiare la sua vita, presto lascerà il bordello dove lavora per sposare il suo Mister (Gabriel Garko), un abile rapinatore dall’animo nobile che intende abbandonare il crimine dopo un ultimo, miliardario, colpo in banca. Purtroppo Gianni Fontana (Bruno Eyron), il pericoloso complice di Mister, deciso ad impossessarsi di tutto il bottino della sanguinosa rapina, spezzerà per sempre i sogni di Anna, causando la fine della sua famiglia.
Solo molti anni dopo, Antonia, la figlia di Anna, ormai cresciuta, si troverà faccia a faccia con il diabolico Fontana in una drammatica resa dei conti… – Sangue Caldo, stagione I.

 

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Pino
3 Agosto 2011 13:40

Ma sto Gabriel sta dappertutto, ahaha! Attenzione donne che la mediaset vi ha sgamate, ora ve lo manda almeno un paio di volte l’anno 😉 cioè, se non ci sta lui una fiction non ha successo credono.