Home » Telefonia » EasyCall ti fa chiamare i cellulari da rete fissa a soli 6 centesimi al minuto!

EasyCall ti fa chiamare i cellulari da rete fissa a soli 6 centesimi al minuto!

1x1.trans

di Andrea Tremolada

EasyCall offre tariffe molto vantaggiose per chiamare all’estero e in Italia, dal proprio telefono di rete fissa. Con Easycall non c’è bisogno di sottoscrivere abbonamenti, di utilizzare la carta di credito o di comprare schede telefoniche prepagate, e neanche di effettuare l’iscrizione al servizio sul sito Internet. EasyCall è più facile e ti permette di risparmiare oltre il 50% rispetto alle tradizionali 1x1.transtariffe telefoniche.

La tariffe da rete fissa per le chiamate internazionali verso i telefoni fissi dei paesi europei vanno da 1 a 6 centesimi al minuto (consulta tutte le tariffe sul sito www.easycall.it). Per le chiamate locali le tariffe sono ancora più convenienti, sia verso telefoni di rete fissa sia verso i mobili!

In Italia, sempre più spesso, moltissime chiamate vengono fatte verso un’utenza mobile e normalmente, il costo delle chiamate verso un cellulare supera dalle 10 alle 20 volte quello di una telefonata verso la rete fissa. Infatti, consultando le offerte degli operatori telefonici nazionali, non si trova nessun operatore che offra tariffe verso i mobili al di sotto dei 12 centesimi al minuto.

Per questo Easycall ha creato un’offerta veramente incredibile per fare chiamate da rete fissa verso un numero di cellulare italiano (Tim, Wind o Vodafone). Dal telefono di casa, senza sottoscrivere abbonamenti basta comporre il numero 199.210.210 e digitare quando richiesto dalla voce registrata il numero di cellulare da chiamare, comprensivo del prefisso 0039. Le telefonate fatte in questo modo costano solo 6 centesimi al minuto, IVA compresa e senza scatto. Meno della metà della tariffa più bassa proposta dagli altri operatori. Tutte le telefonate fatte vengono addebitate in bolletta e senza costi aggiuntivi.

La possibilità di ricevere l’addebito per le proprie chiamate direttamene in bolletta è un vero vantaggio, perché ogni addebito viene controllato sia da Easycall, sia dall’operatore telefonico utilizzato dal cliente. Inoltre è sempre possibile conoscere quanto si spenderà, grazie al messaggio gratuito di costo che precede ogni chiamata.

Come funziona Easycall? Cerca la tua destinazione sul sito www.easycall.it e segna il numero 199 corrispondente. Componi da tuo telefono fisso il numero 199 e aspetta i 2 messaggi dell’operatore. A questo punto inserisci il numero compreso di prefisso internazionale del Paese che vuoi chiamare.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti