Home » TV & Cinema » Amici 12, quarto serale, anticipazioni ed eliminati del 27 Aprile

Amici 12, quarto serale, anticipazioni ed eliminati del 27 Aprile

Le puntate di Amici 12 sono registrate con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda su Canale 5, se non volete conoscere l’esito delle prove non leggete di seguito!

Sappiamo già cosa accadrà nel quarto serale del 27 Aprile, nel post della puntata precedente avevamo scritto che a sorpresa erano stati eliminati due componenti della squadra bianca, questa volta sono stati esclusi due blu, il che diventa prevedibile ed ovvio secondo i meccanismi di Amici, che poi quest’anno si rivelano più subdoli delle edizioni precedenti. Il pubblico si sente in parte tradito dal fatto che è stato estromesso totalmente dalle votazioni che decidono la sorte degli alunni, alcuni online dicono che addirittura si conosce già il nome del vincitore. Nonostante tutto gli ascolti sono più che buoni, ciò dimostra che gli spettatori hanno accettato la telecrazia e si sono presto adattati al nuovo sistema del programma.

Ospiti della puntata: Guido Martinetti (imprenditore, società Grom), Gabriel Garko (è stato il giudice speciale di questa serata per la prova segreta), I Fratelli Lo Tumolo (II posto Italia’s Got Talent 4a edizione), Fedez (duetto bianchi), Nesli (duetto blu).

Ecco come avevamo lasciato le due squadre dopo il terzo serale:

BIANCHIBLU
Direttore Artistico: EmmaDirettore Artistico: Miguel Bosè
Professori: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Mara MaionchiProfessori: Luciano Cannito, Garrison Rochelle e Rudy Zerby
Alunni:
  • Greta Manuzi (21 anni, cantante)
  • Lorella Boccia (20 anni, ballerina)
  • Moreno Donadoni (23 anni, cantante)
  • Pasquale Di Nuzzo (20 anni, ballerino)
Alunni:
  • Antonio Parisi (21 anni, ballerino)
  • Edwyn Roberts (20 anni, cantante)
  • Ylenia Morganti (23 anni, cantante)
  • Marta Marino (19 anni, ballerina)
  • Nicolò Noto (19 anni, ballerino)
  • Verdiana Zangaro (26 anni, cantante)

Primo round. Nella prima prova si comincia con il team ballo dei blu vs Greta, vincono i bianchi, 1 a 0. Seconda sfida, team canto blu vs team canto bianchi, vincono di nuovo i bianchi, 2 a 0. Terza prova, direttori artistici, Bosè + Verdiana ed Ylenia vs Emma, il voto è rimasto segreto. Quarta sfida, ballo, Marta vs Pasquale, vincono i blu, 2 a 1. Quinta sfida vinta dai blu per un parziale di 2 a 2. Aggiunta anche la votazione segreta, la vittoria della prima partita va ai bianchi. Marta Marino viene eliminata in ballottaggio con Edwyn, lacrime a go go in studio.

Secondo round. Si riparte con una sfida di canto, Moreno vs Antonio, vincono i bianchi. Seconda prova, ballo, Lorella e Pasquale vs Nicolò, voto secretato. Terza sfida, canto (inedito) Greta vs Ylenia, stavolta vincono i blu. Quarta sfida (duetti), Moreno e Greta con Fedez contro Edwyn con Nesli, vincono i bianchi. La seconda manche della serata è vinta sempre dai bianchi. Antonio Parisi viene eliminato. La squadra blu perde così due ballerini.

Curiosità: la registrazione del programma è iniziata intorno alle 18:00 di sabato 20/04/2013

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti