Home » Acquisti online » Le Creuset in sconto, pentolame francese di alta qualità

Le Creuset in sconto, pentolame francese di alta qualità

Le Creuset, offerte e sconti imperdibili su Amazon: Cocotte (casseruole), padelle e grill, pirofile, teglie, utensili da cucina vari

Chi se ne intende ne avrà certamente già sentito parlare, Le Creuset è una nota marca francese di pentolame e accessori da cucina in ghisa. Nata nel 1925, è proprio la ghisa il materiale principale di cui sono fatte le pentole della linea Le Creuset, oltre l’acciaio, il gres e il vetro. La qualità e la durata nel tempo di questi prodotti è elevatissima, tanto che la garanzia è pari a 30 anni.

Ogni pezzo di ghisa è lavorato a mano a partire da uno stampo di sabbia, perciò è unico. La ghisa liquida viene versata negli stampi da un grande calderone chiamato “Creuset”, quindi smaltato e temperato sul fuoco ad altissime temperature, in modo da creare una finitura duratura e dai colori vivaci.

In quanto a fama è un marchio famoso in tutto il mondo, l’unico neo è il prezzo, tuttavia è un compromesso accettabile visto la qualità dei prodotti. Acquistando ad esempio un articolo del genere come regalo, ad una persona che se ne intende ovviamente, la bella figura è assicurata. Vediamone qualche esempio dal sito Amazon, che offre sconti eccezionali in questo periodo, i prezzi potrete facilmente confrontarli nel web o nei negozi più forniti del genere, vedrete che più bassi di così sarà davvero dura trovarli. Dal primo in alto, Le Creuset Tradition – Cocotte in Ghisa 25 cm, Le Creuset Tradition – Cocotte in Ghisa 10 cm, Le Creuset Tradition – Cocotte in Ghisa 27 cm, Le Creuset Tradition – Cocotte in Ghisa 33 cm.




Tutti acquistabili nel negozio Amazon, spese di spedizione gratuite.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti