Home » TV & Cinema » Black Sails terza stagione, arrivo in Italia previsto dal 26 gennaio

Black Sails terza stagione, arrivo in Italia previsto dal 26 gennaio

Black Sails terza stagione, versione italiana, è attesa su AXN a partire dal 26 gennaio 2016

E torniamo a parlare di serie TV anche oggi. Salvo slittamenti dell’ultim’ora, quella è la data per la messa in onda in Italia della III stagione di Black Sails, che sussegue quella americana di tre giorni (I puntata prevista per il 23 gennaio negli USA). RAI 4 ha da poco terminato la diffusione in chiaro della I stagione, in prima serata. Durante le prime due stagioni, gli ascolti in patria sono rimasti più o meno stabili e non molto esorbitanti, l’ultima puntata della II stagione ha convinto solo 668.000 spettatori alla visione tramite TV, verrebbe da domandarsi a questo punto se una quarta stagione abbia un senso oppure no, in quanto la Starz l’ha già rinnovata, però, se osserviamo il numero degli spettatori da tutte le piattaforme (i canali legali via internet) leggiamo che la serie ha una media di 4,5 milioni a puntata, un buon numero. Nel 2014 ha vinto due Emmy Awards.

Trailer ufficiale terza stagione

https://www.youtube.com/watch?v=N6P1cQMdFXA

Novità nel cast: Ray Stevenson (dalla saga di Divergent) interpreterà in Black Sails un altro pirata dal nome Edward Teach, o meglio conosciuto come Barbanera.

Dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione? Sintetizziamo in breve:

  • Jack Rackham recupera il tesoro della Urca de Lima, grazie alla vendita delle informazioni da parte delle spie che dovevano tener d’occhi i soldati e il galeone spagnolo. Il tesoro arriva a Nassau.
  • Eleanor Guthrie è stata arrestata dai soldati di sua maestà, l’intenzione è quella di sottoporla a processo a Londra e probabilmente giustiziarla.
  • La signora Barlow è stata uccisa a Charles Town secondo ordini di Lord Ash.
  • Charles Vane interviene miracolosamente in aiuto di Flint, attacca la città di Charles Town proprio durante il processo a quest’ultimo per pirateria. Flint uccide Ash.
  • John Silver perde la gamba a seguito di una ferita.

Black-Sails-terza-stagione

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti