Home » Acquisti online » Abbigliamento, saldi, acquisto online a zero spese | Amazon

Abbigliamento, saldi, acquisto online a zero spese | Amazon

Amazon Italia aggiunge la categoria abbigliamento a partire da Maggio 2014

Con i sconti estivi ecco che anche Amazon propone saldi fino al 50%, e potete confutare la veridicità dello sconto ricercando online i prezzi di listino e facendo confronti con gli altri negozi anche della vostra città. La convenienza di Amazon, oltre che serietà ormai rinomata da diversi anni, sta nel fatto che il cliente è sempre tutelato e la spedizione è sempre gratuita.

Abbigliamento suddiviso nelle categorie: Donna, Uomo, Bambino, Bambina e Prima infanzia. Che a loro volta comprendono: abiti, gonne, pantaloni, maglieria, jeans, intimo, costumi da bagno, accessori vari, pigiami, T-shirt, eccetera.

Le marche disponibili sono centinaia, tra cui: Levi’s, Guess, Ben Sherman, 7 for all mankind, French connection, G-Star Raw, Disegual, Lee, Dockers, Esprit, Hoss Intropia, Timberland, Penguin, Bjorn Borg, James Jeans, Darling, Triumph, Hudson, Adidas, Chicco, Columbia, Diesel, Disney, Geox, Puma, Sloggi.

Come funziona l’acquisto di un capo d’abbigliamento su Amazon?

Supponiamo volete acquistare un jeans da donna, il sito vi mette subito a disposizione in questo caso una vetrina generale che vi aiuterà a scegliere il modello facilmente.

jeans-amazon

Le taglie sono disponibili sia in italiano che americano, ad esempio una 44 italiana corrisponde ad una 30 in USA, solitamente basta aggiungere 14 alla taglia americana per avere la conversione italiana. E, sempre ad esempio, se leggete 30W 32L dove W (width) sta per larghezza del girovita e L (length) sta per lunghezza della gamba a partire dall’inguine, sono misure espresse in pollici (inches), facilmente convertibili su google con la formula “xx inches to cm”, basta sostituire le xx con la misura in pollici.

Volete acquistare una T-shirt? Le taglie sono sempre Small (S), Medium (M), Large (L). Visto però che cambiano da marca a marca, prima di effettuare l’acquisto leggete sempre la guida alle taglie che trovate sulla pagina del capo che vi interessa.

Per gli articoli della categoria scarpe, borse e abbigliamento è prevista l’opzione “reso gratuito“. In questi casi, se non sei soddisfatto dell’articolo acquistato e lo restituisci entro 30 giorni dalla data di consegna.

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti