Home » Varie » Abi: I tassi d’interesse (tan taeg) crollano ai minimi termini

Abi: I tassi d’interesse (tan taeg) crollano ai minimi termini

L’Abi (assicurazione bancaria Italiana) comunica una news che interessa i tassi sui mutui e sui prestiti personali per famiglie e per aziende. Questo forse è uno dei momenti più propizi per chiedere un prestito o chiedere un mutuo.

L’ Abi ci informa del rispettivo calo minimo storico del tasso di interesse (per farci risparmiare) che rappresenta quel tipo di guadagno che ogni banca ottiene, ogni qualvolta viene accettato un prestito; quindi siccome adesso sono in forte ribasso, ci consiglia di acquistare un prodotto per risparmiare sfruttando la congiuntura favorevole.

Ecco i dati offerti, per il tasso di interesse:
Tassi di finanziamento di Marzo 2010: sono saliti dall’ 1,94% al 2,00%; Rispetto ad un anno fa, quando erano del 2,90%, hanno perso lo 0,96%.
Per quanto riguarda il Tasso medio totale sui prestiti sempre dell’anno 2010 è crollato al minimo storico, record al 3,63%.
http://revenews.info/crollo-del-tasso-di-interesse-dei-prestiti-ai-minimi-storici_post1011148.html

Condividi l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
6 Gennaio 2011 09:38

Don’t have money to buy a building? You not have to worry, just because that’s possible to receive the loans to work out all the problems. Thus take a auto loan to buy everything you need.